in

“Dov’è finito l’accento argentino di Belén?”: Rametta criticata per l’imitazione della Rodriguez, lei risponde!

Cristina Cicolari “sfotte” Rametta per la sua imitazione di Belen Rodriguez in tv: ecco come l’ha presa la tiktoker.

Se avete visto anche voi la prima puntata di Citofonare Rai 2, vi sarete sicuramente resi conto che fra gli ospiti speciali (e fissi!) del programma c’è anche Rametta. La regina delle imitazioni di TikTok è stata scelta da Simona Ventura e Paola Perego, le due conduttrici, per alcuni sketch comici durante i quali imiterà alcuni dei personaggi che l’hanno resa famosa.

C’era grande attesa per il debutto in tv di Rametta e soprattutto per il personaggio che avrebbe interpretato. La scelta da parte della produzione, alla fine, è caduta su Belén Rodriguez. Ma come se la sarà cavata Alessandra? Rametta stessa ha ammesso di essere stata molto agitata e che forse un po’ le tremava la voce alla prima puntata. Probabilmente, proprio per questo, non è riuscita a dare il 100% di quello che avrebbe potuto fare. Ed è stata proprio a causa dell’agitazione che forse non è riuscita a regalarci la sua migliore imitazione (ci sta, era la sua prima volta in tv!).

Rametta risponde agli haters dopo Citofonare Rai Due

A questo punto, ecco che sono arrivati i primi haters. Tra chi l’ha criticata per la performance c’è stata Cristina Cicolari, che è famosa per la sua imitazione di Belen e che a mo’ di sfottò ha pubblicato un video per criticare l’accento argentino usato da Alessandra. “Wowwww che forte che sei, screditare gli altri per cercare di emergere“, ha risposto Rametta. Cristina ha subito replicato:

“Cao Alessandra, ho semplicemente commentato una tua apparizione in TV. Se vai in tv devi saper accettare sia i complimenti che le critiche che ti vengono fatte… tutto qui. Se agli occhi degli altri ti ho screditato forse forse è perché non sei stata così fantastica in QUESTA imitazione. Poi nelle altre sei fortissima. Dalla mia bocca, a differenza di tante altre persone, non sono usciti insulti, buona giornata”.

Rametta, in ogni caso, non se n’è stata zitta e ha voluto rispondere al dissing:

La verità è che non sapete dove aggrapparvi. Davanti le telecamere la prima volta sfiderei chiunque ad essere disinvolto come davanti al telefono. Certo, mi è stato assegnato un personaggio che sicuramente non è il mio cavallo di battaglia. Ma intanto sono arrivata in tv e questo per me è già un orgoglio enorme. Le critiche costruttive le prendo eccome, sulle vostre rosicate mi ci faccio una risata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *