in

Rametta lancia una frecciatina al suo ex su TikTok: “E’ ora di farla finita con i vittimismi”

Rametta ha lanciato una frecciatina al suo ex Davide, accusato di essere sempre sui social, nonostante avesse sempre sostenuto di non essere interessato a questo mondo.

Rametta
Rametta

Due settimane dopo aver ufficializzato la rottura con Davide Staccone, Rametta ha lanciato una frecciatina, nemmeno tanto velata, al suo ex. In un video pubblicato su TikTok, con descrizione: “Ma pensa un po’ :)” e con musica la sigla di The Ferragnez. Alessandra scrive:

Quando “A me non frega nulla dei social” e ora campa solo di questo.

Rametta, anticipando le possibili polemiche che il video avrebbe potuto creare, ha subito deciso di puntualizzare nei commenti:

Ricordatevi che sui social portavo solo ciò che volevo far vedere, i panni sporchi si lavano a casa. Non sputo nel piatto dove ho mangiato, ma è ora di farla finita con i vittimismi, perché sicuramente non era un agnellino indifeso colui che in passato mi ha dato ben 3 pali. Magic

Alessandra, dunque, sostiene che il suo ex faccia la vittima, mostrando di essere chi non è veramente. Ricordiamo che il 3 dicembre il ragazzo aveva pubblicato (poi rimosso) un video con il trend dello schiaffo dove scriveva: “Correrti dietro? Ho corso così tanto da rinunciare a tutto per stare con te“, facendo intendere di aver fatto di ogni pur di rimanere con la persona amata.

Nessuno sa i motivi che hanno portato Alessandra ad attaccare il suo ex pubblicamente. Davide replicherà all’attacco o lascerà correre? Chi vivrà vedrà.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *