Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rametta accusata dal suo (ex?) fidanzato Francesco di cercare hype: è tutto finito tra loro?

Rametta Francesco
Rametta e il suo (ex?) fidanzato Francesco litigano pubblicamente su Instagram. La coppia è in crisi o si è già lasciata?

Rametta aveva promesso di fare chiarezza sulla sua situazione sentimentale ed è stata di parola anche se l’ha fatto per rispondere alle parole del suo (ex?) fidanzato Francesco che l’ha accusata di cercare l’hype a tutti i costi. Andiamo con ordine e ricostruiamo la vicenda.

Questa mattina Francesco ha deciso di esprimere il suo disappunto nei confronti di Alessandra pubblicando una serie di storie Instagram:

Ma la verità? Per due followers in più ormai si sotterrano i sentimenti. Se non fai hype ormai non sei nulla.

Rametta parla dei problemi che ha affrontato negli ultimi mesi

La tiktoker ha deciso di replicare raccontando su Instagram gli ultimi mesi della sua vita, vissuta tra alti e bassi sia a livello personale che di coppia. La ragazza conferma che i social hanno influenzato negativamente il suo rapporto con il fidanzato:

Allora, non volevo arrivare a dover spiegare pubblicamente i ca**i miei, ma di fronte a parole come hype mi sento costretta a difendermi. Io ho conosciuto Francesco a gennaio 2018. Avevo 18 anni. Sono letteralmente cresciuta con lui, una di quelle storie d’amore da film, con alti e bassi ovviamente come tutte le normali coppie. Complementari, ma al tempo stesso molto discordanti su certe linee di pensiero, ma tutto ok.

Mi addentro su TikTok circa un anno fa, perdo forse un po’ di credibilità nei suoi confronti, ma ci sta che potesse esser vista come una cosa un po’ sciocca all’inizio. Piano piano mi costruisco il mio percorso, i miei piani, le mie idee. Al di là dei social, Francesco mi sostiene in TUTTO. Verso ottobre di quest’anno comincio a stare molto male, mi sento in crisi sulla mia vita e su cosa avrei voluto fare. Capisco che il mio percorso universitario non era quello giusto per me, valuto e sto valutando altre facoltà.

Piano piano mi rialzo dal periodo più buio della mi vita in preda all’ansia e al sentirmi praticamente morta e rinasco. La relazione sembra andare anche meglio. Parallelamente comincia il mio percorso anche qui su Instagram, così da un giorno all’altro. Non sapevo che contenuti portare, venivo solo dal mondo di TikTok con video ironici e di imitazioni. In qualche modo tutto comincia a influire sulla relazione.

Inizialmente mi sento frenata nel postare le normali cose che ero solita postare, mi sentivo osservata da un pubblico e quindi giudicata. Francesco osserva male questo cambiamento lamentandosi che non mettevo foto con lui, ma gli spiego più volte quanto mi sentissi condizionata anche a mettere una foto di un bicchier d’acqua, ma non lo accetta e comincia una pesantezza giornaliera che non rispettava la mia scelta nel voler valutare cosa portare su Instagram.

Rametta e i problemi con Francesco

Il racconto di Alessandra continua entrando nello specifico dei problemi di coppia: Francesco si sente messo da parte, quasi nascosto; nella vita di Rametta acquista un ruolo rilevante il tiktoker Andrea Bondelli; la gente inizia a shippare i due tiktoker insieme creando ulteriori incomprensioni, perché lei, invece di smentire qualsiasi relazione con TheBonde, lascia fare.

Di conseguenza e inevitabilmente si creano continui litigi e incomprensioni, insoddisfatto anche quando mi decidevo a pubblicare storie con lui perché non lo taggavo. Cosa gli cambia un tag? Ricapitano altre volte in cui metto stories insieme, l’ultima risalente addirittura alla scorsa domenica in casa insieme. Le cose precipitano perché mi ostino a non voler portare la nostra relazione al pubblico nei modi da lui pretesi. Comincio a irrigidirmi, presa anche da tutte le cose da fare gli spiego di non riuscire a GESTIRE tutto quel macello.

Viene a mancarmi la spontaneità, mi sento continuamente messa alla prova per dover dare dimostrazioni sui social. Nel frattempo stringo amicizia con Andrea Bondelli, tiktoker che conoscevo già da mesi e con cui parlo quotidianamente. Ci diamo sostegno l’un l’altro e solo Dio sa quanto mi aiuta umanamente in quello che faccio e vi mostro sui social. Un amico d’oro. Ovviamente sorgono gossip e polemiche e la situazione con Francesco diventa sempre più irrecuperabile e pesante e non mi sento più in gradi di gestire la relazione.

Non volevo far trapelare le mie emozioni, ma queste cose mi agitano. Non avrei MAI voluto giustificarmi pubblicamente con delle misere storie di fronte ad un colosso di relazione di tre anni e passa, ma facendo parte di questo mondo, certe cose feriscono e mi fanno male. Probabilmente dovevo tutelare meglio i miei sentimenti, ma ahimè, mi prendo le mie responsabilità. Mi prendo del tempo, scusate.

Francesco replica a Rametta

Francesco non è d’accordo con la versione data da Alessandra e, sempre su Instagram, punta il dito contro “una persona conosciuta due settimane prima” (senza fare mai il nome):

Come al solito non aspettavi altro, perché io non ho mai parlato di te, ma per salvare il tuo dolce viso e per i follower butti gli altri nel burrone volendone uscire pulita. Ho dato appoggio a te fino a 30 giorni fa, ma una persona conosciuta dopo due settimane è diventata più importante di tutto e tutti e mi hai accusato di mille cose non vere.

Non è vero che non postavi nulla e avevi paura a mettere anche un bicchiere d’acqua. Mi sembra che postavi solo quello che ti dava due follower in più, fregandotene degli atteggiamenti e dei sentimenti. Come i video palesi di Milano, non smentendo oltretutto le voci e i commenti sotto i post che vi davano insieme, visto i determinati atteggiamenti ambigui nei video. Tutto questo per ovviamente “hype”. Raccontandomi tante storie e bugie che non sto qui a dire, sennò non so se ne esci tanto pulita e angioletto come vuoi sembrare.

Adesso finalmente ti sei liberata l’anima e puoi fare ciò che vuoi. Sono stato nominato “finalmente” dopo tre anni di storia. Le persone per un po’ di notorietà rinnegano amore e scansano i sentimenti, trattando le persone con superficialità e arroganza. Persone con le quali fino a poco tempo fa ti avevano dato il cuore e l’anima, solo perché si erano innamorati di quello che eri e non di quello che sei diventata per piacere.

Per i fan della tiktoker dalle parole di Rametta e di Francesco è chiaro che la coppia sia scoppiata, ma in realtà nessuno dei due lo dice chiaramente. Potrebbe essere anche solo una crisi profonda, dato che entrambi non nascondono il loro sentimento profondo, ma scrivono con delusione e rabbia. Auguriamo ad entrambi di poter chiarire in modo pacifico, per non cancellare tutto ciò che di bello c’è stato.

[FOTO: Instagram]