in

Chi è il ragazzo di Rametta? Vi sveliamo con chi è fidanzata l’imitatrice del web

Alessandra Rametta si è fidanzata! Il nuovo ragazzo non è TheBonde ma Davide Staccone. Conosciamolo meglio.

Rametta Davide Staccone
Rametta Davide Staccone

Alessandra Rametta si è fidanzata! Dopo settimane di speculazioni sul suo rapporto speciale con Andrea Bondelli, la tiktoker imitatrice ha pubblicato un video e uno scatto in cui bacia il suo nuovo fidanzato che non è TheBonde!

Su TikTok Alessandra ha caricato un video, con descrizione: “Sono finalmente felice e voglio urlarlo al mondo intero“, in cui smentisce con i fatti (bacio il nuovo ragazzo) i suoi pensieri negativi sull’amore (“Non ritroverò più la felicità, non voglio fidarmi più di nessuno, non riproverà più certe emozioni. E’ troppo presto, dopo certe cose che mi sono successe“).

@rametta_

Sono finalmente felice e voglio urlarlo al mondo intero

♬ sonido original – Only The Brave

Nelle storie Instagram, invece, prima condivide la foto del bacio postato dalla sua nuova fiamma, poi spiega ai suoi fan cosa sta succedendo nella sua vita:

So che questa foto avrà sorpreso alcuni di voi, soprattutto per il fatto che della mia vita sentimentale ne ho sempre parlato molto poco, ma per scelta. Diciamo che in questo momento della mia vita mi sto rilassando. Volevo farvi sapere che sto bene, sto bene con questa persona, sono felice. Avrò piacere a condividere ogni tanto qualcosa e cercherò di vivermela serenamente.

Chi è il nuovo fidanzato di Rametta? Il ragazzo in questione si chiama Davide Staccone ed è una persona che, a quanto pare, non ha nulla a che fare con il mondo dei social. E’ un romano, che ha studiato all’Università di Tor Vergata, che sui social, come una persona comune, condivide le foto dei suoi viaggi, quelle con il suo gatto, con i suoi amici, con il fratellino Francesco e con mamma Simona. Il ragazzo ama le moto e ha leone che ruggisce tatuato sul braccio sinistro. Per i fan Davide ricorda Andrea Zelletta, ma Alessandra rivela che c’è chi sostiene che somigli ad Awed!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *