C’è aria di crisi Rametta e Federico Borrelli? Nell’ultimo periodo, sono spuntati alcuni indizi che fanno pensare che la loro storia d’amore sia giunta al capolinea. I due si sono fidanzati da circa un anno e fino a qualche tempo fa le cose tra loro sembravano andare a gonfie vele, ma ora forse non è più così. Ecco tutto quello che ci ha portato ad ipotizzare una rottura!
Partendo dagli inizi della loro relazione, ripercorriamo brevemente i momenti più significativi. Se vi ricordate, vi abbiamo parlato per la prima volta del loro fidanzamento ad aprile dello scorso anno. Rametta, prima di trovare l’amore in Federico, ha vissuto una relazione con Davide Staccone, terminata nel dicembre del 2021. Come le avevamo augurato, nel 2022 il suo cuore è tornato a battere, e la creator l’aveva annunciato con una dedica davvero speciale: “Questo biondino mi sta portando in una dimensione surreale in cui i problemi non esistono, l’ansia non esiste, c’è solo il divertimento e la spensieratezza. E auguro a chiunque di poter trovare questo”.
Ad oggi però, la magia che caratterizzava la loro storia d’amore tra Rametta e Federico Borrelli sembra essersi spenta. I due si seguono ancora su Instagram, ma ci sono dei dettagli che non tornano. I primi dubbi sono arrivati dal profilo Instagram di Borrelli. In molt* infatti, si sono accort* che lui ha deciso di togliere tutte le foto assieme ad Alessandra. Dall’altro lato, la ragazza ha lasciato le foto assieme al fidanzato, soprattutto quelle che risalgono ai primi mesi di relazione. Ad aumentare ancora di più i sospetti, c’è anche la poca attività di coppia sui social, l’ultimo video postato insieme risale al 1 agosto. E voi, che cosa ne pensate? Sarà davvero finito l’amore fra Alessandra e Federico o stanno prendendo solamente una lunga pausa di coppia dai social? Al momento non abbiamo certezze! Vi terremo aggiornat*!
[FOTO: Instagram]