in

Rametta si è sottoposta a un intervento di chirurgia estetica: cosa ha fatto e come sta

Rametta ha fatto il filler alle labbra. Il racconto della sua esperienza e le sue condizioni di salute.

Rametta ritocco labbra
Rametta ritocco labbra

Rametta ha deciso di farsi un ritocchino alle labbra: la creator, imitatrice di numerosi personaggi del mondo della tv e dei social, nei giorni scorsi ha deciso di farsi il filler alle labbra. Su Instagram Alessandra ha raccontato tutto l’intervento e ha mostrato i risultati dell’intervento.

L’operazione fortunatamente è andata a buon fine, tanto che la tiktoker ha ringraziato pubblicamente il chirurgo per il lavoro svolto. Col passare del tempo, però, le labbra hanno iniziato a gonfiarsi e sono usciti degli ematomi e i suoi fan si sono preoccupati. Per tranquillizzarli Rametta ha spiegato come è stato l’intervento e come si sente ora:

Ha fatto male? Io ho una tolleranza zero del dolore. Probabilmente un’altra persona vi avrebbe detto che è una cacchiata e che non senti niente. Nonostante l’anestesia, l’ago che entrava qualche volta l’ho sentito. Mi sono sentita male mentre lo facevo, perché ho avuto un accumulo di tensione. Sono diventata pallida e mi sono dovuta sdraiare, perché a momenti svenivo.

Come mi vedo? Sinceramente non mi vedo stravolta. Ieri sul momento mi è preso un po’ un colpo. Adesso il labbro è gonfio, però ha fatto un lavoro molto molto naturale. Mi sento molto gonfia. Comunque sono contenta, perché vi sono piaciute tantissimo. Ricevo solo complimenti. Il merito è stato tutto del dottore. E’ stato molto bravo.

A causa dell’intervento alle labbra Rametta per qualche giorno non posterà nuovi video su TikTok. Stamattina ha avvisato i suoi fan: “Scusate se in questi giorni non farò imitazioni, ma non mi va di caricarmi di trucco alle labbra, perché vorrei farle un po’ guarire“.

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *