in

Chi è Ramaarro, il tiktoker che è sempre nei Per Te (ma neppure lui sa perché)

C’è un tiktoker che invade i Per Te fissando la telecamera con POV o commenti ironici: ormai è diventata quasi una moda ritrovarselo nella FY page. Lui si chiama @Ramaarro ed è seguito da più di 100mila follower. Ma chi è e come fa ad essere sempre virale? “Sinceramente non lo so nemmeno io perché i miei video vanno nei per te. Forse perché è proprio il pubblico a commentare dicendo ‘sei di nuovo nei per te’ rendendola una sorta di moda lol. Almeno i 2/3 dei commenti dei miei video sono così…“.

Il suo percorso su TikTok è cominciato a marzo 2020, ma la svolta c’è stata dopo l’estate con un vero boom di visibilità e follower. “Avrò fatto 50mila follower in un mese“, ci racconta, quasi stupito da tutto questo.

Ma chi è Ramaarro? Il suo vero nome è Maksymilian: è nato in Polonia nel 2002. Si è trasferito in Italia all’età di 3 anni, vive in provincia di Udine e frequenta il quinto anno del liceo. E’ un amico di vecchia data di Ryan Prevedel. Sui social, invece, ha sempre avuto una certa notorietà: aveva una spam page che poi è diventata una pagina di meme, che si chiamava appunto @ramarro. Da qui il suo nome su TikTok…

Giovane influencer diventa mamma, ma rifiuta 16 Anni e Incinta: “Non voglio mille telecamere addosso” – ecco perché

Jason Derulo dà del fr*cio a James Charles su Twitter? Piovono polemiche, ecco la verità!