in

Ramaarro fa coming out su TikTok e rivela: “Sono fidanzato!” – ecco il video virale

Ramaarro è uno dei creator più popolari del web. Ieri ha fatto coming out attraverso un TikTok. Ma è single o fidanzato? Facciamo chiarezza.

Ramaarro coming out
Ramaarro coming out

Ramaarro è uno dei creator che più stanno attirando l’attenzione da parte del mondo del web. In pochissimo tempo ha raggiungo quasi 230.000 follower su TikTok, facendo divertire e appassionare gli utenti con i suoi video virali, costantemente nei Per Te.

Ieri Ramaarro ha pubblicato un TikTok con una scritta che ha catturato l’attenzione dei suoi fan. Il TikTok infatti inizia con la frase ”Domande che mi chiedono da quando sono gay’‘, per poi continuare con ”Sei gay?” e la risposta ”Si‘.

Nei commenti si sono scatenate le reazioni più differenti. Tra chi dichiara di non averlo mai capito e chi ”Perchè lo scoprite solo adesso? L’avrà detto un sacco di volte”. Ma un commento in particolare ha attirato la nostra attenzione.

Il commento sotto al TikTok riguarda un ragazzo che chiede al TikToker ”Quindi ho ancora la mia possibilità, che bello”. La risposta del creator non si fa attendere, e ancora una volta una sorpresa ha lasciato felici tutti: ”Sono fidanzato”. Dunque sembra che Maksymilian (il vero nome di Ramaarro) abbia intrapreso una relazione, decidendo – almeno per ora – di non mostrarla sul web.

Auguriamo il meglio a Maksymilian che, come Luciano Spinelli poco tempo fa, ha avuto voglia di parlare di sé e di rivelare alla sua community qualcosa di davvero importante e che fa parte della sua vita più intima.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *