in

Raissa Russi prima di conoscere Momo ha partecipato a Miss Italia! Ecco com’è andata a finire

Raissa Russi ha un passato da aspirante Miss: la creator ha provato a conquistare la corona di Miss Italia e pure quella di Miss Mondo!

Raissa Russi Miss Italia 2016 con Momo
Raissa Russi e Momo

Raissa Russi, che tutti conosciamo come la bravissima tiktoker spesso in coppia con il fidanzato Momo, ha un passato da aspirante Miss! A rivelare questo lato poco conosciuto è stata la stessa creator ventiquattrenne in un video caricato su TikTok. Nella clip, con descrizione “Interessi leggermente differenti“, Raissa si chiede come sarebbe stato se si fosse innamorata di Momo già al liceo. Scorrono alcune immagini di lei versione modella, fino a quando arriva la foto di lei con una fascia di Miss Italia!

@raissarussi

Interessi leggermente diversi😂❤️ @momobayed

♬ Drivers License x Crank Dat Soulja Boy – James Lawrence

Incuriositi abbiamo deciso di indagare sul suo passato. Nel 2016 Raissa ha partecipato alle selezioni regionali di Miss Italia, puntando a vincere la fascia di Miss Equilibria. In gara c’erano altre ventisei ragazze. Pur non riuscendo ad ottenere la fascia, la ragazza pare sia riuscita ad entrare nelle pre-finali nazionali come Miss Dermal Institute.

Raissa Russi Miss Italia 2016
Raissa Russi Miss Italia 2016

Nel 2014 Raissa Russi ha provato anche la strada di Miss Mondo: in quel caso è riuscita ad accedere alla finalissima, grazie al terzo posto conquistato nella finale regionale del Piemonte.

Insomma: Raissa avrebbe potuto benissimo continuare a percorrere la strada dei concorsi di bellezza e magari avrebbe potuto vincere. Incontrare Momo è stata una vittoria ancora più grande e ha regalato a TikTok Italia una delle coppie più amate.

[Fonte: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.