Raissa Russi, che tutti conosciamo come la bravissima tiktoker spesso in coppia con il fidanzato Momo, ha un passato da aspirante Miss! A rivelare questo lato poco conosciuto è stata la stessa creator ventiquattrenne in un video caricato su TikTok. Nella clip, con descrizione “Interessi leggermente differenti“, Raissa si chiede come sarebbe stato se si fosse innamorata di Momo già al liceo. Scorrono alcune immagini di lei versione modella, fino a quando arriva la foto di lei con una fascia di Miss Italia!
Incuriositi abbiamo deciso di indagare sul suo passato. Nel 2016 Raissa ha partecipato alle selezioni regionali di Miss Italia, puntando a vincere la fascia di Miss Equilibria. In gara c’erano altre ventisei ragazze. Pur non riuscendo ad ottenere la fascia, la ragazza pare sia riuscita ad entrare nelle pre-finali nazionali come Miss Dermal Institute.
Nel 2014 Raissa Russi ha provato anche la strada di Miss Mondo: in quel caso è riuscita ad accedere alla finalissima, grazie al terzo posto conquistato nella finale regionale del Piemonte.
Insomma: Raissa avrebbe potuto benissimo continuare a percorrere la strada dei concorsi di bellezza e magari avrebbe potuto vincere. Incontrare Momo è stata una vittoria ancora più grande e ha regalato a TikTok Italia una delle coppie più amate.
[Fonte: TikTok]