Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Dicono a Raissa “poveretta” per aver sposato Momo, lei non ci sta e risponde!

raissa-poveretta-momo-risposta
Raissa riceve dei commenti poco carini sul suo matrimonio con Momo e decide di rispondere alle critiche: ecco come!

Raissa e Momo si sono sposati circa 10 giorni fa e il loro matrimonio da sogno ci ha fatto davvero commuovere. Anche un evento tanto bello, però, ha suscitato delle polemiche. Alla ragazza sono stati infatti rivolti commenti davvero poco carini sulle varie piattaforme social. Lei ha quindi deciso di rispondere e ha così asfaltato tutt*. Ma che cosa le è stato detto esattamente e, soprattutto, che cosa ha risposto lei? Ora vi spieghiamo tutto!

Peggio per lei, poveretta“, “Che vergogna vedere che adesso le donne si sottomettono così“, “Che schifo” sono solo alcuni dei commenti che sono stati lasciati sotto gli ultimi contenuti social di Raissa. Lei ha quindi deciso di rispondere con un nuovo video su Instagram in cui ha usato come sottofondo la canzone “L.A.LOVE (la la)” di Fergie. Nelle immagini vediamo invece lei mimare con le mani le persone che straparlano prendendole in giro in modo scherzoso e lasciandosi passare addosso queste critiche senza senso. Nella caption ha anche aggiunto una frase iconica. “Poveretta: la parola più ricevuta da quando mi sono sposata” ha scritto lei insieme a delle stelline e insieme a un’emoji che ride.

Nonostante le critiche, Raissa l’ha presa davvero bene e ha deciso di rispondere a tono facendoci fare anche una bella risata. Vi ricordiamo, comunque, che è sempre molto importante fare attenzione alle parole che si rivolgono alle altre persone perché in alcuni casi potrebbero fare davvero molto male. In questo caso, ci godiamo la risposta da applausi della creator e ci complimentiamo con lei! E voi, che ne dite?

Che cosa ne pensate di queste accuse a Raissa?
Davvero orribili!
In ogni caso, lei ha risposto da vera queen!

[Foto: Instagram]