Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è la meta del viaggio di nozze di Raissa e Momo? Finalmente abbiamo la risposta!

Raissa e Momo
Raissa e Momo sono appena partiti per la loro luna di miele: ma dove sono andati in viaggio di nozze? Ecco la risposta!

Il recente matrimonio di Raissa e Momo ha fatto commuovere proprio tutt*: sia il rito che la festa sono stati incredibili sotto ogni punto di vista. I due creator sono adesso partiti per la loro luna di miele. Passeranno i prossimi giorni da neosposi in una location da sogno. Si tratta di un posto del mondo molto particolare per la loro relazione, difatti è stata scelta per un motivo ben preciso. Siete curios* di scoprirlo? Ecco cosa sappiamo!

Sappiamo che Raissa e Momo sono partiti da pochissimo e ancora non è noto per quanti giorni resteranno fuori Italia. Il primo aereo che hanno preso è partito da Milano Malpensa con destinazione Doha. Il Qatar, però, non era la destinazione finale degli sposi, bensì soltanto uno scalo. Il volo successivo è stato quello che ha portato i due creator alla meta scelta e… rullo di tamburi… si tratta proprio delle Maldive. Raissa ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo “tornati nel posto del cuore“. Ma che significa? Loro due hanno già fatto un viaggio alle Maldive quattro anni fa pagando soltanto 250€ per 8 notti per entrambi. Lei ha infatti condiviso una loro fotografia dell’epoca scrivendo: “Eravamo giovani!! Il famoso viaggio pagato 250 euro per 8 notti chi se lo dimentica“.

Insomma, così com’è stato per tutto il matrimonio, anche la meta della luna di miele ha dei ricordi significativi alle spalle… tutto organizzato in ogni singolo dettaglio: noi adoriamo, e non vediamo l’ora di viaggiare virtualmente con loro!

Anche voi avreste fatto la stessa scelta per la destinazione della luna di miele?
Assolutamente sì, secondo me le Maldive sono TOP!
No, avrei scelto un altro tipo di vacanza!

[FOTO: Instagram]