Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Tuo marito potrebbe diventare padre padrone", ma Raissa non ci sta e risponde ai pregiudizi su Momo!

Raissa
Raissa ha risposto a chi la mette in guardia sul marito che presto potrebbe diventare “padre padrone”: ecco cosa ha detto lei!

Raissa ha deciso di rispondere ad un commento parecchio spiacevole circa il suo rapporto con Momo, ufficialmente suo marito da due mesi. Ecco come ha reagito lei!

Speriamo alla lunga non cambia tuo marito e diventa padre padrone!!” è questa la frase che un utente del web ha scritto sotto uno dei video di coppia di Raissa e Momo su TikTok. Un messaggio certamente di cattivo gusto che ha scatenato la reazione della creator, stanca e infastidita a causa di commenti simili. Per replicare, Raissa ha postato un video in cui si mostra serena in una sua giornata tipo (attualmente si trova in vacanza in Marocco). Nella clip, accompagnata dalla scritta: “io mentre vivo la mia giornata preoccupata che ciò possa accadere“, si vede la ragazza tranquilla e rilassata, come a sottolineare la pochezza di un messaggio simile. Ma non è tutto. Ecco cosa ha scritto nella didascalia del video:

È passato un altro giorno e ancora non è diventato padre e padrone dopo il matrimonio. Chissà cosa succederà domani. Un commento come questo verrebbe mai fatto sotto il video di una coppia non interculturale? Assolutamente no. Se domani Laura e Giacomo si sposano, qualcuno va da Laura a dirle “cavolo speriamo che ora non diventa padre e padrone eh!” Assolutamente no, perché? Perché di fondo non c’è uno stereotipo. O ancora. Verrebbe mai fatto sotto il video di una coppia interculturale in cui, facciamo esempio, lei ha origini italiane e lui ha origini inglesi? No. Per lo stesso motivo.
Fateci caso, il colore della pelle o il nome o il paese di provenienza o la religione di uno dei due basta per stereotipare una relazione, continuamente.

La creator ha sottolineato dunque gli stereotipi e i pregiudizi della gente sulla sua relazione. Nei commenti, in molt* si sono mostrat* interdetti da pensieri simili e hanno appoggiato Raissa, altri, invece, hanno espresso titubanza sul buon funzionamento di una storia d’amore tra persone appartenenti a culture differenti. Il messaggio lanciato da Raissa è di vitale importanza, e può aiutare chiunque a riflettere prima di lasciare commenti di questo tipo. E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione!

@raissarussi

È passato un altro giorno e ancora non è diventato padre e padrone dopo il matrimonio. Chissà cosa succederà domani. N.B. Un commento come questo verrebbe mai fatto sotto il video di una coppia non interculturale? Assolutamente no. Se domani Laura e Giacomo si sposano, qualcuno va da Laura a dirle “cavolo speriamo che ora non diventa padre e padrone eh!” Assolutamente no, perché? Perché di fondo non c’è uno stereotipo. O ancora. Verrebbe mai fatto sotto il video di una coppia intercultare in cui, facciamo esempio, lei ha origini italiane e lui ha origini inglesi? No. Per lo stesso motivo. Fateci caso, il colore della pelle o il nome o il paese di provenienza o la religione di uno dei due basta per stereotipare una relazione, continuamente.

♬ suono originale – raissa russi
Cosa ne pensate di questa vicenda?
Io amo Raissa e Momo, sono fantastic* insieme!
Lei ha fatto bene a rispondere a tono!

[FOTO: Instagram]