in

Raissa fa una sorpresa a Momo e adotta una bambina a distanza! – Ecco come ha reagito il fidanzato

Raissa e Momo hanno adottato una bimba a distanza. Lei fa una sorpresa a lui e registra la sua reazione.

Raissa e Momo adottano una bimba a distanza
Raissa e Momo adottano una bimba a distanza

Da anni Raissa e Momo volevano adottare un bambino a distanza, ma non avevano mai avuto la possibilità di farlo. Questo fino a qualche giorno fa, quando la ragazza è riuscita a realizzare il loro sogno. Ieri la Russi ha deciso di comunicare la bellissima notizia al suo fidanzato e ha registrato il video della sua reazione, caricato su Instagram e su TikTok. Nella descrizione del reel si legge:

Abbiamo adottato la nostra prima bimba a distanza❤️ ne avevamo già parlato gli anni scorsi ma non avevamo le condizioni necessarie per poterlo fare, quest’anno sí. Così ho deciso di fargli una sorpresa, direi che è riuscita perfettamente.
Sei raro @mibayed ❤️

Momo, vedendo il foglio dell’adozione a distanza, inizialmente rimane senza parole, poi commenta emozionato: “Questo sì che è un bel regalo”, infine, con gli occhi lucidi dalla felicità, rivolgendosi a Raissa dice bonariamente: “Che stro*za”.

@raissarussi

Ci pensavamo da un po’ così ho deciso di fargli una sorpresa❤️ @momobayed

♬ suono originale – raissa russi

Su TikTok, invece, scopriamo quello che non si è visto nel video, ovvero la reazione di Raissa alla reazione di Momo. E’ lui a raccontarlo nei commenti: “Dovevo riprendere anche te che piangevi dietro il telefono però“. Lei risponde: “Rimarrà un segreto per sempre 😅“. Sempre nei commenti la ragazza spiega come funziona l’adozione a distanza: “La bambina di trova in una struttura che la accoglie nel suo paese di nascita, viene seguita da educatori e altre figure, noi doniamo mensilmente ❤️“.

Storie come queste, fortunatamente sempre più frequenti, fanno bene al cuore. Bravi Raissa e Momo. Ancora una volta avete dato il buon esempio.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *