in

Raissa e Momo si sono sposati in gran segreto. La coppia annuncia: “Ci saranno altri due matrimoni”, ecco perché!

Raissa e Momo hanno celebrato il loro amore con una cerimonia (ma ce ne saranno altre). Ecco cosa sappiamo!

La notizia più bella della settimana è sicuramente questa: Raissa e Momo si sono sposati! “Abbiamo celebrato l nostro amore insieme alle persone più care, in intimità e in gran segreto“, ha spiegato Raissa. E’ stata una cerimonia molto ristretta, con poche persone, quelle più vicine alla coppia. E’ stato un passo importantissimo per entrambi, arrivato senza una vera e propria proposta di matrimonio (Momo, insomma, non si è inginocchiato con l’anello per chiedere a Raissa di sposarlo). “Aver trovato la casa è stata una spinta in più per farlo prima della convivenza“, hanno detto.

Volete qualche curiosità sulla cerimonia? I rispettivi genitori di Raissa e di Momo si sono conosciuti lì, non si erano mai incontrati prima. Raissa ha cambiato quattro vestiti, arrivati direttamente dal Marocco, che si è fatta spedire la mamma di Momo. La cerimonia aveva le caratteristiche di una cerimonia marocchina ma Raissa non si è convertita. Il video della giornata ha colpito tantissime persone ed è diventato virale, loro hanno spiegato:

Abbiamo celebrato il nostro amore insieme alle persone più care, in intimità e in gran segreto. Poi abbiamo pensato a voi, e a quello che abbiamo costruito con questa community in 2 anni e non includervi in questo passo simbolico ma così importante, non avrebbe avuto senso. Quindi eccoci qua, due giorni fa abbiamo celebrato il nostro matrimonio religioso.
Non troviamo molte parole da scrivere, forse il video dice tutto, forse alla fine, l’amore vince sempre sul serio.

Ma questo è stato soltanto il primo step. Raissa e Momo dovranno fare altre cerimonie. Ecco cosa hanno detto: “Sappiate che non finisce qui il tutto, come ve lo dico che ce ne saranno altri due in due continenti diversi? E’ ovvio che ci vuole il matrimonio civile, grande, che io voglio fare sul lago di Como. Non sappiamo quando e non sappiamo come, però succederà. E in più faremo un’altra cerimonia in Marocco perché ovviamente i parenti di Momo sono lì, quindi preparatevi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.