in

“Se vince l’Italia, mi faccio pelato”: Rahul de Il Collegio mantiene la promessa – ecco com’è diventato!

L’ex alunno de Il Collegio aveva promesso di rasarsi a zero in caso di vittoria dell’Italia agli Europei di calcio e così è stato!

Rahul Teoli
Rahul Teoli

Ogni promessa è un debito. Sono in tanti ad aver scommesso qualcosa di particolare e bizzarro sulla vittoria dell’Italia agli Europei, e che quindi sono stati “costretti” a mantenere la parola data. Uno di questi è Rahul Teoli, il ragazzo di Piombino diventato famoso per aver partecipato all’ultima edizione de “Il Collegio”.

Se vince l’Italia, mi faccio pelato“, aveva detto. E dato che la Coppia è tornata in Italia, Rahul ha dovuto mantenere la promessa data:

“Ok, sono pelato. La spiegazione è molto semplice. Era da due anni che volevo tagliarmi i capelli a zero ma non trovavo la scusa giusta. Quindi, con il mio vicino di casa, ho fatto una scommessa e ho detto: ‘Se l’Italia vince, mi taglio i capelli a zero’. E lui ha detto: ‘Va bene, ci sto, te li taglio io’. Lui si è fatto il pizzetto biondo. Questa è la breve storia”.

In molti hanno pensato che Rahul avesse fatto video e foto utilizzando un filtro, ma in realtà su Instagram ha pubblicato le prove del taglio dei capelli. Che dite?! Secondo noi sta pure meglio di prima…

@rahul_teoli_04

##effettivocali ##pelato ##forzaazzurri ##viral ##scommessa ##fypシ ;))

♬ suono originale – rahul teoli

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *