in

Rahul Teoli è tornato con la sua ex storica, sette mesi dopo essersi lasciati!

Rahul Teholi e Anna Falaschi sono tornati insieme. A Webboh il protagonista de Il Collegio 1992 aveva raccontato come si sono conosciuti.

Rahul Teoli fidanzata Anna Falaschi
Rahul Teoli fidanzata Anna Falaschi

Sette mesi fa vi avevamo dovuto dare la triste notizia della fine della relazione tra Rahul Teoli e Anna Falaschi. Le loro strade si erano divise, perché di comune accordo avevano deciso che prima dovevano dedicarsi a se stessi. Ieri il tiktoker e protagonista de Il collegio 1992 ha annunciato di essere tornato insieme alla sua ex.

In una serie di storie pubblicate su Instagram in compagnia di Anna, Rahul ha scritto: “Ma se vi dicesse che siamo tornati insieme?“. Anna ha condiviso sul suo profilo Instagram l’ultima storia aggiungendo quattro cuori rossi.

Rahul Teoli è fidanzato da quattro mesi con Anna: ecco cosa sappiamo!

Rahul e la fidanzata
Rahul e la fidanzata

Articolo 11 gennaio 2021 – Sempre più spesso Rahul Teoli, il collegiale 1992, si fa vedere sui social al fianco di una ragazza. Ebbene sì, quella è la sua fidanzata. Il concorrente de “Il Collegio 5” è fidanzato da quattro mesi con una sua coetanea. Lei si chiama Anna Falaschi e vive nella sua zona, vicino Piombino.

Ecco cosa racconta Rahul a Webboh:

Io e Anna ci siamo conosciuti quando io ho traslocato nella nuova casa. Lei era molta timida con me e molto insicura: io avevo una relazione con un’altra ragazza ma le cose non sono andate bene e quindi ci siamo separati prima che io partissi per il Collegio.

Io e Anna ci siamo iniziati a sentire subito dopo le riprese del Collegio: io a lei piacevo da un po’, ma lei non sapeva se io ricambiavo. Dopo un po’ di chat, sotte le stelle dell’estate c’è stato il nostro prima bacio. Non andò subito bene, però, perché io le dissi di non sentirmi pronto per una relazione. Lei ci rimase male e non mi considerò per un po’. Quando ho capito che mi mancava, le ho scritto un testo per scusarmi e lei ha accettato le mie le mie scuse. Dopo una settimana di baci e coccole, ci siamo messi finalmente insieme.

Rahul Teoli e Anna sembrano felici e spensierati assieme. Speriamo che la maledizione di Maggy Gioia non li colpisca.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *