Rahul Teoli, protagonista de Il collegio 5, è un sedicenne indiano (nato il 21 settembre 2004) che ha un legame fortissimo con sua sorella Usha. Quando aveva tre anni il padre biologico l’ha abbandonato sul treno insieme a sua sorella. Da lì a poco entrambi finiscono in orfanotrofio. Nel 2011 Rahul, insieme ad Usha, viene adottato da una famiglia di Piombino (LI). Come la sorella anche lui ha problemi a chiamare i genitori adottivi mamma e papà, perché ha paura di essere nuovamente abbandonato. E’ abituato ad infrangere le regole. Nel video di presentazione dice:
Io e mia sorella siamo di Nuova Delhi. Sono qui grazie a lei: quando eravamo piccoli lei lavorava e mi a fatto da mamma. Siamo stati abbandonati da piccoli. Siamo saliti su un treno. Ci sono state delle signore che ci hanno visti, ci hanno aiutato e ci hanno portato in un istituto dove hanno preso tutti e due.
Siamo stati adottati nel 2011. E’ stato proprio dall’avere niente ad avere tutto. Quelle 14 ore ci hanno trasformato la vita.
Ho avuto paura di fidarmi delle persone.
La mamma e il papà dicono:
All’inizio è stato veramente difficile. Rahul doveva prendere coscienza che non l’avremmo mai abbandonato.
Lo definisco il diavolo della Tazmania.
Deve imparare a rispettare le regole.
Usha dice:
Rahul è molto vivace.
Si definisce scrittore. Il suo cibo preferito è la carbonara. E’ fidanzato con Anna. Ama la musica di Tha Supreme.
Rahul Teoli profili social
Su Instagram pubblica selfie (si è fatto il ciuffo rosso!), mentre nelle storie si racconta e risponde alle domande. Il profilo TikTok esiste, ma non lo usa.