in

Rahul Teoli de Il Collegio pubblicherà una canzone: “Stella” è il titolo – ecco quando esce e quello che sappiamo

Rahul Teoli
Rahul Teoli

Ormai ci siamo: Rahul Teoli ha svelato l’ultimo membro del gruppo, PaolinoT03, e ha annunciato il giorno in cui uscirà Stella, la sua prima canzone. La data scelta per il lancio è mercoledì 16 dicembre 2020.

Il titolo della canzone

AGGIORNAMENTO: arrivato ai 50.000 like Rahul ha rivelato che la canzone si chiamerà Stella e che uno dei membri del gruppo che la canterà è Ruben Maddocco.

Rahul Teoli pubblicherà una canzone

Dopo Simone Bettin, anche Rahul Teoli si dà alla musica. Il ragazzo de Il Collegio 5 ha informato i suoi followers dell’uscita Il post pubblicato, però, non dà indizi sulla data e sul titolo del brano che, al momento, rimangono un completo mistero.

Rahul, dopo aver ricevuto l’incoraggiamento di alcuni dei suoi ex compagni di reality, come Marco Crivellini e Davide Vavalà, ha chiesto ai suoi follower di condividere il suo post:

Condividete il post che ho messo. Facciamolo esplodere. Ci tengo tanto, veramente, ma veramente tanto. Grazie mille a tutti quelli che lo faranno

I suoi fan si attendono molto dal testo della canzone, dato che nella bio di Instagram si definisce scrittore e che a Il collegio ha già dato prova delle sue doti scrivendo una poesia per Ylenia:

La vita è come un filo
Che con un passo perdi un kilo
Ma chi torna indietro niente
Riesce solo lui, si pente
Di ragazze ne ho viste tante
Ma come te veramente poche
Ti guardo e ti descrivo
Vorrei pensare ad avere un tentativo
Ho la corsa la mia vita
Voglio arrivare in fondo e farla finita

Un consiglio che vale per qualsiasi influencer o persona in generale: prima di criticare, nel bene o nel male, aspettiamo.

[FOTO: Instagram]

@rahul_teoli_04

Raga salvate il video e condividete su instagram e taggatemi guardo titti #perte #foryou #canzoni #neiperte #Ants_Stars

♬ suono originale – rahul teoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *