in

Rahul Teoli si è lasciato con la fidanzata Anna Falaschi – ecco cos’ha detto

Rahul Teoli si è lasciato con la fidanzata Anna Falaschi. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno, dopo che un paio di settimane fa i due avevano festeggiato quattro mesi d’amore. Questa mattina, Rahul ha registrato una Storia in cui ha rivelato con la voce rotta di aver interrotto la relazione con Anna. Ecco cos’ha dichiarato l’ex partecipante de Il Collegio su Instagram:

Abbiamo fatto questa scelta perché abbiamo capito che era troppo presto per entrambi, dobbiamo trovare le nostre strade e le nostre esperienze da fare, siamo rimasti in buoni rapporti. Chiedo solo di non prendervela con lei. Quindi lasciatela stare.

Già quando Rahul Teoli ci parlò della sua relazione con Anna, ci rivelò che all’inizio non era certo di chiudersi in una storia d’amore. Iniziatisi a frequentare dopo le riprese de Il Collegio, risalenti alla scorsa estate, i due avevano poi deciso di intraprendere un legame oltre l’amicizia:

Io a lei piacevo da un po’, ma lei non sapeva se io ricambiavo. Dopo un po’ di chat, sotte le stelle dell’estate c’è stato il nostro prima bacio. Non andò subito bene, però, perché io le dissi di non sentirmi pronto per una relazione. Lei ci rimase male e non mi considerò per un po’. Quando ho capito che mi mancava, le ho scritto un testo per scusarmi e lei ha accettato le mie le mie scuse. Dopo una settimana di baci e coccole, ci siamo messi finalmente insieme.

L’importante è che la separazione non sia stata dolorosa. Anna non ha ancora detto nulla a proposito su Instagram, ma ci fidiamo delle parole di Rahul: amici come prima!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *