Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ragazzo parte da Brescia da solo per andare a Napoli, i suoi video sono virali! “Lo faccio in segno di pace tra nord e sud”

ragazzo brescia napoli+
Un ragazzo bresciano ossessionato dal sud Italia decide di andare a Napoli e va virale su TikTok. Ecco com’è andata e chi ha incontrato!

Dal drama di Very e Sasy, a Paky e Letizia, fino ad arrivare alla queen Rita De Crescenzo, negli ultimi mesi TikTok Napoli sta conquistando il cuore degli/delle amanti del gossip. Tra tutt* però, sta facendo il giro del web la storia di Davide Bubi, conosciuto sulla piattaforma cinese come @bubiofficial05 e che si definisce “Bresciano Doc”. Qualche giorno fa, il ragazzo ha deciso di partire alla volta di Napoli. E tramite diversi tiktok ha raccontato il suo viaggio.

Una settimana fa, Davide aveva rivelato di voler partire per il capoluogo campano, pubblicando un video con scritto: “È ufficiale, il 3 e il 4 febbraio partirò da Brescia e scenderò a Napoli in segno di pace tra il nord e il sud. Questo è una richiesta per fare cena e pranzo da Rita e da Very e Sasy, accetteranno?”. Lo scorso venerdì infatti, ha preso un treno, ed è arrivato a Napoli. Già dalla prima sera, il ragazzo ha raccontato di essersi sentito a casa, riuscendo a far subito subito amicizia con un gruppo di ragazz* appena conosciut*.

Durante il viaggio, ha avuto l’occasione di realizzare uno dei suoi sogni, quello di incontrare Rita De Crescenzo, Davide ha caricato un TikTok proprio in sua compagnia, mentre sorseggiano un caffè assieme. Poco dopo, è andato ad assistere all’inaugurazione del negozio di Mister Pellapazzo Family, portando a termine un altro dei suoi obiettivi. A dimostrazione di tutto l’amore che prova per questa città, poche ore fa il ragazzo ha rivelato di aver disdetto l’appartamento per marzo in Spagna proprio per ritornare a Napoli, scrivendo: “Vado dove mi porta il cuore”. Insomma, prepariamoci ad altri video di Davide direttamente dalla sua amatissima Napoli! E voi fareste fareste mai un viaggio come il suo?

[FOTO: TikTok]