Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un ragazzo della sicurezza bacia una ragazza al live di Lana Del Rey, era fidanzato? Scoppia il drama!

Lana Del Rey
Su TikTok è virale il video di un ragazzo che bacia una ragazza al concerto di Lana Del Rey. Si conoscevano? Era fidanzato? Ecco le info.

Nelle ultime ore su TikTok è virale il video di un ragazzo della sicurezza al concerto di Lana Del Rey. Nel contenuto in questione lui bacia una ragazza. Sui social scoppia il drama: si conoscevano già? Lui era fidanzato? Ecco tutto ciò che sappiamo, per ora, sulla vicenda.

Qualche giorno fa, in occasione del concerto della cantante statunitense, è spopolato su TikTok un video che riprende un ragazzo addetto alla security e una ragazza intenti a baciarsi. Se in un primo momento si pensava fossero una coppia di fidanzati, poco dopo la situazione si è rivelata totalmente differente. Secondo quanto riportato da coloro che erano presenti al concerto, i due in realtà non si conoscevano. Ma non è finita qui, perché la pagina @edesubitoex ha rivelato un retroscena davvero inaspettato. Scopriamo insieme quale!

Qualche giorno dopo il concerto, su TikTok è cominciato a circolare questo video. Secondo l’account che ha diffuso la notizia, il ragazzo della security era fidanzato, ma non con la ragazza del video! In sintesi, la ragazza avrebbe contattato l’account per rivelare che l’addetto alla sicurezza era in realtà il suo fidanzato. Sotto i commenti tutt* sono rimast* stupit*, e in tantissim* hanno mandato messaggi di conforto alla ragazza che ha inviato questo messaggio. Insomma, il concerto di Lana Del Rey ha visto protagonista un drama davvero molto particolare. Non ci resta che aspettare qualche conferma in più. Questa storia ha davvero dell’incredibile!

@alissdepinto

vogliamo tutti sapere come sia andata a finire, grz #lanadelrey #idays #milan

♬ sonido original – ❔❔❔
E voi, pensate lui sia davvero fidanzato?
Io credo di sì, tutt* lo dicono ormai!
Manca una conferma in più!

[FOTO: TikTok]