Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un ragazzo coreano canta le canzoni in napoletano, i video diventano virali su TikTok. Ecco cosa sappiamo su di lui!

Ragazzo-coreano
Su TikTok sono diventati virali i video di un ragazzo coreano che canta le canzoni napoletane: ecco tutte le info su di lui!

Su TikTok stanno spopolando le dirette di un ragazzo coreano che canta in napoletano. I suoi video stanno lasciando tutt* gli/le utenti senza parole, e questo soprattutto per la difficoltà del dialetto napoletano (che non è tra i più semplici da imitare) e della lingua madre del ragazzo, ovvero quella coreana. Ma chi è il ragazzo in questione? Quali canzoni canta? Ecco tutto quello che sappiamo su di lui!

Sulla piattaforma il ragazzo si chiama @gobitajun, ma i/le sue fan preferiscono chiamarlo Jun. Grazie alla sua bio, possiamo leggere qualche informazione in più su di lui. Jun, infatti, ha 31 anni, ed è nato il 2 settembre del 1992. Il suo account conta oltre 100 mila follower, e con molta probabilità una parte di loro sarà italiana. Tra i suoi video più visti, ce n’è uno che ha quasi raggiunto il milione di visualizzazioni, e ritrae il ragazzo mentre balla la nota canzone napoletana di Kekko Dany “Tu Tu Tu…Ta Ta Ta”.

L’aver usato questa canzone in dialetto, è l’esempio perfetto della passione che Jun nutre verso la musica napoletana. Il ragazzo coreano, infatti, ha da poco cominciato da poco a fare dirette su TikTok in cui canta proprio queste canzoni, a partire dalla sigla “O Mar For” della celebre serie televisive Mare Fuori. In un’altra diretta invece, ha scelto di cantare la “Trapanarella”, uno dei tanti brani napoletani che il ragazzo ha deciso di cantare davanti al suo pubblico. E voi, ne avevate già sentito parlare dell’amatissimo ragazzo coreano che canta in napoletano?

[FOTO: TikTok]