Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

TikTok invaso dal ragazzo con le cuffie, ecco chi è e il video originale del meme virale!

meme virale
La canzone che utilizza sicuramente la conoscete, ma sapete anche da dov’è nato tutto?

Ora è un meme virale, ma sapete da dove nasce tutto? Dunque, andiamo con calma. Innanzitutto di chi si tratta? Lo spieghiamo subito: stiamo parlando del ragazzo con le cuffie che, probabilmente, sta “invadendo” anche i vostri Per Te.

Il ragazzo in questione è uno youtuber molto famoso negli Stati Uniti, si chiama IShowSpeed e ha oltre 15.8 milioni di follower sulla piattaforma di video, è conosciuto sopratutto grazie alle sue espressioni divertenti e memabili. Proprio una di queste espressioni sta conquistando il popolo di TikTok. Principalmente, il meme virale in questi giorni si utilizza per quelle situazioni in cui ci sembra che qualcosa stia andando per il verso giusto e poi, invece, qualcos’altro di negativo rovina tutto.

Il meme ha dunque, come protagonista questo ragazzo con le cuffie alle orecchie mentre la musica di sottofondo è la nota canzone One Kiss Is All It Takes di Calvin Harris e Dua Lipa. Ma da dove nasce questo “meme-trend”? Ve lo spieghiamo subito!

Il primo video del meme virale

In realtà, il primissimo video, da cui ha preso piede poi il meme, pare che sia di diverso tempo fa. Più precisamente il 14 agosto scorso su TikTok streamersbestmoments aveva pubblicato il filmato (che ora conta 7.7 milioni di views, solo per farvi capire la popolarità). Il protagonista è proprio lui, il giovane streamer conosciuto sostanzialmente per questa memata.

Ecco qualche esempio per capire come utilizzarlo: un ragazzo ha scelto di usare il meme in ambito scolastico. Ovvero: nella prima parte del video (quella in cui balla contento) ha scritto: “Io a scuola felice“, poi invece nella seconda parte (ovvero dove lancia le cuffie) ha scritto: “Ti toccano due ore di matematica“.

E così via, il meme virale infatti è super adattabile a diversi contesti (purché ci sia questo cambio repentino di umore). E voi, lo avete già utilizzato? Fatecelo sapere! Intanto ecco le clip di TikTok alle quali abbiamo fatto riferimento e anche qualcun altro nuovo.

@___g1ul14__

Però finiamo sulla pagina di Trash Italiano 🙂

♬ suono originale – Giulia✨

[Foto: TikTok]