in

Un ragazzo di 19 anni sposerà una signora di 76? Il video è virale, ma non è come sembra: ecco la verità!

Un ragazzo di 19 anni e una signora di 76 sono fidanzati? Lui spiega la situazione e racconta tutta la verità sul loro rapporto.

Giuseppe D'Anna e la nonna Milina Gatta
Giuseppe D'Anna e la nonna Milina Gatta

L’amore non ha regole e sicuramente la differenza di età non deve essere un limite. Nelle ultime settimane, nei Per Te di TikTok vi sarà sicuramente capitato il video di un ragazzo di 19 anni e una signora di 76 anni. Stiamo parlando di Milina Gatta e Giuseppe D’Anna, utenti della piattaforma cinese che hanno fatto scatenare il mondo intero, facendolo diventare un caso internazionale. Secondo la community infatti, i due sarebbero fidanzati da molto, ma è davvero così? Facciamo chiarezza!

Tutto è nato il 25 maggio, quando il giornale inglese Daily Mirror ha pubblicato un articolo intitolato: “Adolescente, 19 anni, con la fidanzata pensionata di 76, propone ai troll di criticare il divario di età”. I motivi che hanno portato a questa frettolosa conclusione sono l’affetto e l’intimità che mostrano i due sul loro profilo. In un TikTok, il ragazzo scrive: “L’amore non ha età e noi ne siamo la prova”. In questi video i due sono soliti manifestare il loro affetto con baci a stampo, costosissimi regali e dediche davvero romantiche. Nonostante ciò, non è come sembra. I due non sono fidanzati, anzi, sono nonna e nipote!

A smentire le voci c’è proprio Giuseppe che, incredulo di come tutto il mondo ne stia parlando, ha svelato a Fanpage la verità:

Ho pubblicato quel video per spiegare l’amore che provo per mia nonna. Noi viviamo insieme, lei è vedova e cerco di darle tutto l’affetto che non può darle più mio nonno, ovviamente come può fare un nipote. Anche quel bacio che ci siamo dati è un segno di affetto, come dalle nostre parti si usa tra parenti, nulla di più.

Dopodiché, il 19enne ha raccontato di come nessuno si sia preoccupato di chiedere se ci fosse una relazione tra loro, commentando il grande numero di visualizzazioni ottenuto e i motivi legati ad esse:

Non mi aspettavo questo successo: di solito i nostri video si fermano a 2 milioni di visualizzazioni. Secondo me è andato molto perché all’estero, non capendo cosa dicessimo, hanno veramente pensato che fossimo una coppia. In molti mi hanno contattato chiedendo di prendere i video, ma soltanto una giornalista portoghese mi ha chiesto se la storia fosse vera.

Ora la situazione è stata definitivamente chiarita. Secondo quanto riportato da Giuseppe, non esiste nessun fidanzamento, semplicemente quello che vediamo sui social è il suo modo di esprimere l’affetto per la nonna.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.