in

Due ragazze non riconoscono Noah Beck e ci fanno “amicizia” a Firenze: ecco com’è andata a finire!

Succede che due ragazze beccano per caso Noah Beck a Firenze, ma senza riconoscerlo all’inizio: poi scoprono chi è e boom, sorpresa!

Immaginate di girare in giro per la città e di incontrare, nel bel mezzo della sera, una star internazionale. Ecco, immaginate di non riconoscerla, o meglio di riconoscerla dopo diversi minuti che ci parlate. È quello che è successo a due ragazze di Firenze, che nelle scorse ore hanno beccato per la città… Noah Beck!

“POV: Dopo mezz’ora che parlate tutte brille con uno, vi dice che è il fidanzato di Dixie D’Amelio“, questo ha scritto Irene Maffei (@culonazz su TikTok), diventata virale per i video registrati con Noah Beck, sbarcato in Italia nei giorni scorsi, come testimoniato dalle sue Stories su Instagram a Pisa. Irene non conosceva Noah, in realtà, ma ha ben chiaro chi sia la sua ragazza e soprattutto sua “cognata”. In uno dei commenti scrive:

Io non sapevo manco chi era, non ci credevo e mi faceva vedere la chat con Charli D’Amelio!

Irene e la sua amica Giulia hanno registrato anche un TikTok con Noah Beck, il trend con il brano Bailame Ay Ay Ay, che poi ha iniziato a seguire su Instagram la ragazza, come mostrato dalla ragazza con un altro video su TikTok. Successivamente, però, Noah ha smesso di seguire Irene, forse perché non ricambiato! Insomma, una di quelle cose che succedono una volta nella vita, un po’ come accaduto ad About Clementi qualche mese fa!

@culonazz

pov: dopo mezz’ora che parlate tutte brille con uno vi dice che è l’omo di dixie damelio @noah beck

@culonazz

Rispondi a @user702951904472 calme mai

♬ suono originale – Irene Maffei🌛

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.