Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Il mio fidanzato mi ha tradito con la sorellastra”, la storia assurda di una ragazza fa il botto su TikTok!

Sorellastra
Una studentessa americana racconta di essere stata tradita dal ragazzo. L’amante? La sorellastra di lui: la storia è virale nel mondo!

Succede spesso di diventare virali su TikTok con degli storytime, dei racconti di vita che incuriosiscono la community tanto da fare il giro del mondo, specialmente se sono in lingua inglese. È il caso di una studentessa americana di nome Courtney, che sulla piattaforma ha raccontato quando scoprì il tradimento del fidanzato. L’amante? Non una ragazza qualunque, ma la sorellastra di lui.

Sembra un film, una serie tv, eppure è tutto vero, stando alle parole di Courtney. Il fatto risalirebbe qualche mese fa, all’inizio del college. Una storia non di lunga durata, ma a cui comunque teneva particolarmente, finita nel peggiore dei modi. Courtney ha infatti scoperto di avere le corna ricevendo un filmato piuttosto privato tra il suo fidanzato Mitchell e la sorellastra (con cui non ha legami di sangue, specifichiamolo!), proprio da parte della ragazza stessa. Forse per far sì che si allontanasse da Mitchell, una sorta di scenata di gelosia.

La tradisce con la sorellastra, ecco il racconto dell’ex fidanzata!

Ma in che occasione Courtney ha ricevuto il video? Il caso ha voluto che si trovasse a pranzo fuori con la mamma del suo fidanzato, a cui ha fatto vedere il filmato che l’aveva lasciata sotto shock. Potete immaginare la reazione della donna, a vedere il proprio figlio e la figlia del suo nuovo compagno in atteggiamenti molto molto spinti:

Tutto è accaduto durante il primo semestre di college, ora sto andando al secondo, ed ero fuori a pranzo con sua madre perché eravamo così vicini. La sua sorellastra decise di mandarmi un video, non sapevo cosa fosse, ma è finito per essere un video di quei due mentre facevano l’amore. L’ho mostrato alla mamma perché ero sotto shock, non sapevo cosa fare, la mamma era ancora più sotto shock ed è scappata dal ristorante.

Successivamente Courtney è stata bloccata sui social dal fidanzato ed è stata definita come una persona orribile da parte della sorellastra di lui. Inoltre ha smesso di parlare anche con la “suocera”, nonostante il legame intenso. Dopo il boom sui social, Courtney è stata anche insultata dai protagonisti della storia, con una serie di messaggi irripetibili, ma molti duri.

@theshortdumbass

i hope you see this Mitchell😚

♬ that ed sheeran song – Stinky