Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una ragazza scopre su TikTok che il fidanzato l'ha tradita a Formentera, ma è vero? Facciamo chiarezza!

TikTok Formentera tradimento
Una ragazza scopre grazie a TikTok che il fidanzato l’ha tradita mentre era in vacanza a Formentera! Ma è davvero così? Ecco la verità!

È in arrivo un nuovo drama che riguarda tradimenti scoperti grazie a TikTok! Storie di questo genere sembrano essere ormai all’ordine del giorno sul web. Questa volta, però, nella realtà ha luogo su un’isola festaiola della Spagna, ovvero a Formentera. Ma che cosa è successo nello specifico? E perché tutt* ne stanno parlando su X, su Threads e sulle altre piattaforme social? Scopriamo insieme se è tutto vero e i vari dettagli!

Il drama è incominciato quando una ragazza, Erilda, ha postato un video relativo alle sue vacanze estive su TikTok: “Se sei triste e single, ti do un consiglio: Formentera 2024“. Nel video, Erilda è in compagnia di due ragazzi molto belli esteticamente, con cui si diverte e scherza. All’inizio, nei commenti, molt* ragazz* si sono concentrat* sul ragazzo di destra, chiedendo più volte il nome di Instagram. Ma il protagonista della vicenda non è il ragazzo di destra come molt* pensano, ma è invece quello a sinistra di Erilda.

Infatti, una ragazza di nome Eleonora ha commentato il video dicendo: “Scusa ma che periodo era? Il mio fidanzato è quello a sinistra“. In molt* hanno iniziato a cercare informazioni sui vari social, scoprendo che Eleonora e il ragazzo di sinistra si seguono su Instagram. Tutt* hanno quindi intuito che lei fosse la sua fidanzata e che avesse scoperto il tradimento proprio grazie appunto a quello scatto. Sarà quindi tutto vero?

Fortunatamente no! Si è trattato solo di uno scherzo. È infatti arrivata la smentita dalla stessa Eleonora che – rivolgendosi a un’utente – ha scritto: “Rispondo a te perché sei l’unica che si salva in questa folla di Caini: scherzavo, è mio fratello, se venissi tradita e lo scoprissi così l’ultima cosa che farei sarebbe scriverlo qua“. Insomma, tutto bene quello che finisce bene!

[Foto: TikTok]

Vi è mai capitato di scoprire un tradimento sui social?
Per fortuna no!
Purtroppo si!