in

Sviene davanti ai prof durante la sua laurea e va virale su TikTok, ma cos’è successo dopo? Come sta?

Sviene durante la laurea e arrivano i soccorsi: il video va virale e ottiene oltre 5 milioni di views, ma come sta lei? Ecco il racconto!

sviene durante la laurea
sviene durante la laurea

Probabilmente è l’incubo di tant* di noi: svenire durante un esame, un’interrogazione o addirittura durante la propria laurea, davanti a tutti i prof e all’intera commissione. E’ success veramente a questa ragazza che si chiama Giorgia Storti. Lo scorso 18 ottobre ha pubblicato su TikTok un video diventato virale con scritto: “Sicuramente indimenticabile #laurea“. Poi: “Quando le persone ti dicono: vai tranquilla andrà tutto liscio“. Ed ecco che nel filmato si vede la studentessa che parla, con il microfono in mano davanti ad una lavagna interattiva. Ad un certo punto perde i sensi e cade letteralmente all’indietro. I presenti in aula si spaventano e urlano.

Il video ha ottenuto ben 5 milioni di views. Tuttavia, non dev’essere stato un momento troppo positivo per Giorgia. Subito dopo, infatti, sono intervenuti i soccorsi, probabilmente un’autoambulanza, con degli infermieri che si sono presi cura di lei. In un altro video, pubblicato pochi giorni fa, la povera Giorgia racconta cos’è successo dopo quel momento e com’è andata a finire con la laurea:

Sviene durante la laurea: “È stato un periodo particolare”, la spiegazione della ragazza

Interpellata da alcuni utenti curiosi, la ragazza ha spiegato come sta adesso:

Volevo solo dirvi che sto bene. Ho qualche acciacco alla schiena, al braccio, perché comunque ho dato una bella botta però ok, ci sono. Ho fatto degli accertamenti, è tutto nella norma. Probabilmente è dovuto all’ansia. Ho avuto un periodo abbastanza particolare, non super positivo e quindi ecco, tutto lo stress accumulato ha portato a questo.

Nello stesso video ha anche aggiunto:

Mentre parlavo mi sono resa conto che non stavo più bene però volevo concludere, non ci sono riuscita. Fortunatamente avevo quasi finito il mio discorso quindi mi hanno proclamato senza dover ripetere tutto. Per cui alla fine mi sono laureata e nulla, è andata così. È stata un’esperienza… non fatevi prendere dall’ansia mi raccomando. Non serve a nulla!

Giusto ma non facile, a volte, non farsi prendere dell’ansia. Ricordate sempre di confidarvi con le persone a voi più care quando avete un problema o vi sentite particolarmente di giù. Oppure, ancora meglio, di rivolgervi ad uno psicoterapeuta che vi insegnerà a gestire le emozioni, tra cui l’ansia.

@giorgignass

Risposta a @GIADA CAIAZZO ho detto ‘e nukla’ 30 volte ma ok, non so fare questi video scusate #perte #foryou #risposta #storytime #viral

♬ suono originale – Giorgia Storti

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.