in

La “ragazza che mangia dalla borsetta” è virale su TikTok: ecco i video e cosa sappiamo di lei!

L’ucraina Liana, aka lianaparmezana, è diventata famosa in Italia, perché nei video su TikTok mangia dalla borsetta! Conosciamola meglio

Ragazza mangia dalla borsetta - Liana
Ragazza mangia dalla borsetta - Liana

C’è una creator che sta conquistando il pubblico italiano di TikTok con i suoi video: lei si chiama Liana, aka Lianayel o lianaparmezana, per tanti nota come la “ragazza che mangia dalla borsetta“. Conosciamola meglio.

Liana Suleymanova, che sul primo profilo TikTok conta oltre 8,8 milioni di follower, da un mese ha un secondo profilo con il quale in poco tempo ha raggiunto 1 milione di follower e più di 27 milioni di “Mi piace” grazie ai suoi video comici e a quelli in cui canta. Nell’ultima settimana, però ha fatto il boom, grazie ad alcuni suoi video stanno spopolando sulla piattaforma, quelli in cui ha al collo una borsetta trasparente con dentro del cibo da cui mangia mentre è in strada! Dentro la borsetta ha di tutto: da latte e cereali a patatine, fino alla pasta con il ketchup! Il suo video più virale ha raggiunto in soli 4 giorni ben 26 milioni di visualizzazioni e 2,3 milioni di mi piace! E c’è già chi pensa che possa aver creato una moda!

Ma chi è Liana? La ragazza è una creator ucraina, nata il 29 maggio 2002, che ha esordito su TikTok quando ancora si chiamava Musical.ly, per poi spostarsi anche su Instagram (dove conta oltre 2,3 milioni di follower) e, infine, entrare a far parte della Dream Team House (celebre casa di creator russa). Attualmente vive in Messico e sta imparando lo spagnolo. Una cosa che ha conquistato tutti è il suo essere eclettica e fantasiosa: oltre a cantare, ballare e recitare e oltre ad essersi inventata la borsetta come porta cibo, sul suo secondo profilo TikTok insegna a creare dei vestiti con le confezioni di patatine!

Anche a voi è comparsa nei Per te la “ragazza che mangia dalla borsetta“? Cosa ne pensate?

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.