Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Invito una sconosciuta a cena”: stavolta a farlo è stata una ragazza, ecco com'è andata!

Giulia-Giandebiaggi-e-Vittorio-Menozzi
Una tiktoker invita uno sconosciuto a cena e nel giro di poco tempo, il video diventa virale. Ecco com’è andato l’appuntamento!

Nell’ultimo periodo, più di una volta abbiamo assistito ai numerosi inviti che alcuni personaggi del web, Valerio Mazzei in primis, hanno sottoposto a delle ragazze “sconosciute”. In alcuni casi, da questi appuntamenti è nato anche del tenero. Oggi, però vi parleremo del caso opposto ossia di quando una tiktoker ha deciso di invitare uno “sconosciuto” a cena. Avrà funzionato? Ecco com’è andato l’appuntamento!

Tutto è cominciato qualche giorno fa, quando Giulia Giandebiaggi ha caricato un TikTok sul suo profilo in cui ha invitato uno sconosciuto a cena con lei. Nel video, dopo aver mostrato tutti i vari esempi virali sulla piattaforma riguardanti questo argomento, la ragazza ha esordito con la frase: “Ma funziona anche se lo fa una ragazza?”. Dopo aver fermato una prima persona, ricevendo una risposta negativa, ha incontrato lo sconosciuto Vittorio Menozzi, su TikTok @vittomenoz. Il ragazzo, di fronte alla richiesta di Giulia di uscire insieme, ha risposto con un timido: “Va bene”. Dopo questa replica, hanno dato ufficialmente inizio ai preparativi per il loro appuntamento.

Vittorio, ha deciso di portare Giulia al sushi, facendole sperimentare un nuovo tipo di cucina. Fin dai primi istanti, in molt* hanno subito notato una certa complicità tra i due. I giochi di sguardi, i sorrisi, e le battutine, sono elementi che non sono passati inosservati agli occhi del pubblico. Per concludere la loro romantica cena, si sono concessi anche un biscotto della fortuna. Destino vuole che il bigliettino della ragazza facesse riferimento proprio al suo appuntamento con lo sconosciuto: “Se allarghi la tua ricerca sociale ne trarrai vantaggio”. Il TikTok realizzato da Giulia ha attirato l’attenzione di migliaia di persone. Il video infatti, è prossimo a raggiungere i 500 mila like e le visualizzazioni sono arrivate oltre a 2 milioni. E voi, siete curios* di sapere come proseguiranno le cose tra loro? Vi terremo aggiornat*!

@giulia.giandebiaggi

“Se allarghi la tua ricerca sociale ne trarrai vantaggio”….. With @Vitto Menozzi ⚡️ Sono stata ispirata da @Valerio Mazzei e @Gioele Arreghini , @Coco e @Jiú Jiú #me #sconosciuta #sconosciuto #scrivoaltuoragazzo #story #friends #friend #challenge #tiktoker

♬ Aesthetic – Tollan Kim

[FOTO: TikTok]