in

Una ragazza imita Marta Losito su TikTok e la TikToker reagisce nei commenti – ecco cosa le ha risposto

Marta Losito commenta su TikTok il video di una ragazza che la imita con un POV, ecco qual è stata la sua reazione!

Quante persone hanno ottenuto successo negli ultimi tempi con le imitazioni su TikTok? Da Rametta a Valentina Barbieri e Limite, sono tantissimi i creator che si lanciano nel proporre la loro versione di star del cinema, della televisione e dei social stessi. Nelle ultime ore, un’imitazione è finita nei Per Te, quella che la creator Giusy Di Fratta ha realizzato di Marta Losito. E a cui la stessa Marta ha deciso di dare un giudizio!

“POV: Sono Marta Losito”, ha scritto nel video in cui imita la creator e influencer durante la registrazione di alcune Storie. Tra i commenti che ha ricevuto al video, insieme a qualche complimento, c’è chi non ha notato grandi somiglianze. Tra queste la stessa Marta Losito, che ha scritto sotto il video una frase che non lascia spazio all’immaginazione. “Ma non sono uguale hahah“, ha scritto l’influencer, ricevendo numerosi like di approvazione.

Sotto al commento c’è chi si domanda se Marta si sia offesa, anche se pare che il commento di Marta sia stata una semplice risposta al tag che l’imitatrice ha scritto nella didascalia del video. “L’ultima volta anche Marta Losito ha detto la sua nei commenti! Cosa ne penserà?”, perché in effetti già qualche mese fa aveva imitato la ragazza, nel momento dell’annuncio della sua partecipazione al film Soul. Insomma, pure prendendola a ridere, non pare che Marta abbia trovato troppo simile la parodia. Voi che ne pensate? L’imitazione è centrata oppure non notate tutta questa somiglianza?

@giusy.df

l’ultima volta anche @marta.losito ha detto la sua nei commenti! Cosa ne penserà?✨

♬ suono originale – Giusy.df ♡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *