Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Una ragazza entra nel pullman della Nazionale di calcio e viene cacciata, chi è? Ecco la sua versione dei fatti!

ragazza-cacciata-bonucci-pullman-nazionale
Leonardo Bonucci ha allontanato una ragazza dal pullman della Nazionale Italiana di calcio, ma come è andata veramente?

Negli ultimi giorni è diventato virale un video di una ragazza che entra, non si sa bene come, all’interno del pullman della Nazionale di Calcio e inquadra i calciatori. Molti pensavano che quella ragazza fosse Elisa Esposito, invece no. Si tratta di una ragazza con origini albanesi che abita a Venezia e studia all’Università di Padova. Si fa chiamare “Dedi” ma il suo nome dovrebbe essere Sade, e sul profilo TikTok da cui ha caricato il video si trova anche il suo IG: @_hamiti.s. Una ragazza come tante altre, che però ha creato un grande scandalo nel mondo dello sport.

Nel video la ragazza scrive: “POV: l’allenatore ti invita a salire ma Bonucci ti caccia. Non è un pov“. il video oggi conta più di 5 milioni di visualizzazioni e quasi 3mila commenti. Ma cos’è successo? La ragazza era appunto salita sul pullman privato della squadra cominciando a riprendere con un video l’ambiente privato dei calciatori all’interno del bus. Non è tardata ad arrivare la reazione del capitano Leonardo Bonucci, che (come si vede nel video) ha allontanato la ragazza facendola scendere dal pullman.

@de__003 POV: NON è unPOV #calciatori#calcio#italia#nazionaleitaliana#partitadicalcio#tirana#albaniaitalia🇦🇱🇮🇹#perte#foryou#foryoupage ♬ suono originale – Dedi_03

La ragazza sostiene di essere stata autorizzata a salire dal Mister della Nazionale, Roberto Mancini. Tuttavia Bonucci in una sua recente storia Instagram sostiene che la ragazza sia salita senza alcuna autorizzazione. Infatti il calciatore sostiene che la ragazza aveva già avuto modo di fare diverse foto con svariati calciatori della Nazionale venendo ripresa molteplici volte. Dal canto suo invece la ragazza ha risposto sui social dicendo:

Mi dispiace contraddirti, ma non sono mai stata ripresa da nessuno, anzi sono stata incitata anche da alcuni tuoi colleghi a salire sul pullman. Si vede che non te lo ricordi bene in quanto non facevo parte della zona Mista, ma ero nella ZONA VIP. Io non ho insultato nessuno bensì ho pubblicato un semplice video e le persone hanno commentato a loro piacimento in base a ciò che hanno visto; ma so che la maggior parte continuerà a credere ciò che racconti tu, d’altronde sei tu “il vero vip” e non io. E poi non mi permetterei mai di salire sul pullman della Nazionale italiana senza permesso. “Non si entra a casa di altri senza essere invitati”.

Leonardo Bonucci ha allontanato una ragazza dal pullman della Nazionale Italiana
Leonardo Bonucci ha allontanato una ragazza dal pullman della Nazionale Italiana