in

Una ragazza balla sulla tomba della sorella e va virale su TikTok: è boom di critiche, lei dice la sua!

Una ragazza diventa virale su TikTok perché balla e twerka sulla tomba della sorella, scoppia la polemica e lei replica con un video!

Negli ultimi tempi sono diverse le persone che su TikTok hanno ottenuto l’attenzione della community per aver registrato dei video in contesti particolari. C’è chi ha partecipato ad alcuni trend a fianco al figlio ricoverato in ospedale, chi ha ballato con la bara del padre aperta sullo sfondo. Chi più ne ha, più ne metta. Nelle ultime ore ad essersi attirata un fiume di critiche è Jules (selflovebug), una ragazza che ha rivelato che la sua migliore amica è un fantasma. Il fantasma della sorella morta, sulla cui tomba twerka e balla.

Più di qualcuno ha giudicato di cattivo gusto i video in cui Jules realizza alcuni trend in un ambiente così “silenzioso” come quello di un cimitero. Alcuni utenti hanno parlato di mancanza di rispetto anche per la sorella scomparsa. “Stiamo degenerando” e “con quale coraggio…” sono solo alcuni dei commenti che ha ricevuto, sia in inglese che in italiano.

Jules ha deciso di replicare alle accuse di aver disonorato la memoria della sorella scomparsa, prima nella sezione dei commenti, poi con un video. Ecco cos’ha detto:

Non sono tenuta a darvi tutte le informazioni su mia sorella e sulla sua morte, è molto invasivo. Tuttavia, molti di voi hanno amato i contenuti su di lei. Lei mi ha promesso che mi avrebbe perseguitato. Vi dirò quanto fosse matta questa stronzet*a. Aveva scoperto che il suo cancro era terminale e cambiò le sue biografie sui suoi social scrivendo: “Vivi ogni giorno come fosse l’ultimo”. Non è una con cui scherzarci. Non importa se le leggo carinamente i tarocchi, se le insegno la WAP challenge di fronte alla lapide o se twerko sulla sua tomba, come avrebbe voluto.

@selflovebug

Reply to @uniicorn_hippiie364 Emily watching over this video 👁👄👁 yeah ur CANCELLED #EveryKiss #YerAWizard #deadsister #deadsiblings #predeadfavorites

♬ original sound – Jules

Insomma, Jules è convinta che la sorella, scomparsa tragicamente molto giovane, avrebbe apprezzato molto il suo gesto di renderla una star dei social, condividendo video che la ritraggono in qualche modo protagonista. Tanti hanno supportato la scelta della ragazza, un modo per far sentire la vicinanza a Jules e approvare il suo modo di ricordare la sorella. Che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *