in

Chi è la ragazza che sembra che il fidanzato stia cercando di vendere nei per te di TikTok?

“Questa ragazza ha solo 16 anni…” i video con questa descrizione vanno virali su TikTok. Chi è la ragazza protagonista?

Rosy
Rosy

Questa ragazza ha solo 16 anni…“. Scorrendo su TikTok vi saranno sicuramente capitati dei filmati in cui si vede una ragazza svolgere delle normali attività quotidiane. Questi video sono sempre accompagnati da una simpatica didascalia che sottolinea i pregi della persona ripresa. Il suo nome è Rosy e l’account è gestito dal suo ragazzo Alfonso che è anche colui che la riprende ogni volta. Ecco tutto quello che sappiamo su di loro!

Alfonso e Rosy sono fidanzati. Lei ha 16 anni mentre lui ne ha appena compiuti 18. Sul loro profilo il ragazzo condivide spaccati della sua vita e di quella della sua ragazza. Parla dei loro pranzi, delle loro cene, delle loro colazioni, ma anche delle pulizie della casa e dello shopping. Le descrizioni di tutti i video ironizzano su quello che viene mostrato ma da quei testi si nota anche quanto Alfonso tenga alla sua Rosy. Quella del loro video più virale dice:

Questa ragazza ha solo 16 anni e la sera si diverte a impastare e fare le pizze, è una ragazza di gran cuore ed è molto generosa.

Nei commenti gli utenti però si sono chiesti se il ragazzo in realtà non stia cercando di vendere la sua ragazza nei per te visto che i suoi video sembrano delle pubblicità. Alfonso ha risposto ad uno di questi commenti in maniera negativa. Sembra quindi non abbia intenzione di separarsi dal suo amore.

[FOTO: TikTok]