in

Raffaele Renda e Martina Miliddi ufficializzano la loro storia con un bacio: “Meno cattiveria”

Raffaele Renda e Martina Miliddi di “Amici” sono fidanzati?! E’ molto probabile. I due sono stati paparazzati mano nella mano. Poi si baciano

Sembra proprio che ora sia ufficiale. Raffale e Martina sono fidanzati! I due hanno pubblicato la foto di un bacio su IG: questo gesto sembra la conferma definitiva della nascita della loro relazione post “Amici”.

L’occasione è stata ghiotta per rispondere a tutti i commenti ricevuti nelle ultime ore da chi non apprezza la coppia composta dal cantante e dal ballerino. Molti, infatti, sostengono che Martina non si sia comportata bene nei confronti di Aka. “Meno cattiveria“, ha scritto lei in una Storia su IG. Ecco cosa ha detto:

“Credo che nella vita ognuno di noi sia libero di fare le proprie scelte e non ci sono quelle più giuste o quelle più sbagliate. Ma solo quelle fatte col cuore, quelle che ti rendono felici. Leggo i vostri commenti, e penso quanto tempo sprecato a insultare due ragazzi di 20 anni che si godono la vita così com’è. Meno cattiveria, vivi e lascia vivere.

Fuori si sta così bene, godetevi le persone a cui volete davvero bene. Ridete. Mangiate. Siate coraggiosi di prendere la vostra vita in mano, perché credetemi non c’è cosa più bella di vivere senza pensieri. Vi mando un abbraccio fortissimo”.

Raffaele Renda e Martina Miliddi beccati mano nella mano a Cagliari – le foto esclusive!

Articolo del 31 maggio – Sembra proprio che tra Raffaele Renda e Martina Miliddi, i due ex concorrenti di “Amici”, stia nascendo qualcosa che va oltre l’amicizia. Il 30 maggio il cantante e la ballerina erano assieme a Cagliari, la città dove vive lei. Ne sono una prova le Stories pubblicate da Martina su IG che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. In una foto, si vede proprio la mano di Raffaele. La mano si riconosce dal tatuaggio sul medio della mano sinistra, oltre agli anelli che è solito indossare Renda.

Ma sono solo amici o c’è qualcosa di più?! Il 9 maggio noi di Webboh avevamo intervistato Raffaele (qui potete recuperare il video), e lui di Martina ci aveva detto: “Per me è stata una persona fondamentale all’interno del programma, un bel punto di riferimento. C’era veramente sempre. Al momento ci stiamo conoscendo meglio fuori“.

Oggi possiamo aggiungere un nuovo dettaglio importantissimo. Infatti alcuni di voi ci hanno girato un video che mostra Raffaele Renda e Martina Miliddi mano nella mano. LE FOTO SONO ESCLUSIVE. Si trovano nel centro di Cagliari, attorno a loro ci sono un sacco di persone e i due non sembrano nascondersi più. Questo significa che hanno deciso di vivere la loro storia alla luce del sole? E’ probabile.

Inevitabile fare un’ultimo appunto su Aka7even, che all’interno di “Amici” aveva avuto un flirt proprio con Martina. Il cantante napoletano (che abbiamo intervistato qui) avrebbe deciso di chiudere definitivamente con entrambi visto che ha deciso di unfollowarli su Instagram. Una decisione forse inevitabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *