in

Raffaele Renda lancia una frecciatina ad Aka7even? Ecco cos’è successo fra gli ex concorrenti di Amici!

Raffaele Renda lancia una frecciatina ad Aka7even? Ecco cos’ha pubblicato su Instagram l’ex concorrente di Amici.

Raffaele Renda ha lanciato via Instagram Stories una pesante frecciatina ad Aka7even, suo ex collega di Amici 20? Così sembrerebbe, una frecciatina che ha fatto scatenare il drama in rete, tanto da far scattare una lunga serie di tweet e di commenti. Ma che cos’è successo esattamente? Ve lo spieghiamo su Webboh!

Nel pomeriggio di ieri, 13 ottobre, Aka7Even ha annunciato, a sorpresa, la pubblicazione del suo primo libro, in arrivo il prossimo 23 novembre per Mondadori. Il volume parla della sua vita e delle difficoltà vissute in passato e si intitola 7 Vite. I fan di Aka sanno perfettamente cosa significhi quel numero 7 nel nome del cantante e nel titolo del libro. Luca Marzano, infatti, è rimasto per 7 giorni in coma quando aveva 7 anni. Un’esperienza che ha segnato profondamente la sua quotidianità e quella della sua famiglia. Un fatto che ha spesso raccontato anche in trasmissione, scatenando non pochi pianti nel pubblico a casa.

Ma cosa c’entra Raffaele in tutto questo? In pratica, il giorno stesso in cui Aka ha fatto l’annuncio del libro il cantante calabrese ha pubblicato una Stories su IG con la citazione di una sua canzone, intitolata proprio 7 vite, accompagnata da un’emoji un po’ “shady”.

Chi ha seguito Amici 20 fin dall’inizio sa che i due artisti hanno in comune una storia d’amore con Martina Miliddi. La ballerina sarda è infatti stata per qualche tempo fidanzata con Aka, mentre i due erano insieme in trasmissione. Quando il programma è finito, invece, Martina ha lasciato Aka e ha intrapreso una relazione con Raffaele Renda, dopo qualche settimana di frequentazione. Sembra insomma che fra i due ci sia qualche conto rimasto in sospeso.

I fan di Aka7even, dicevamo, non hanno molto apprezzato questa citazione di Raffaele pubblicata lo stesso identico giorno dell’annuncio del libro. Anche perché 7 vite fa riferimento a qualcosa di molto delicato: la salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.