in

Rafael Nistor finisce in ospedale: “Sono stato malissimo” – ecco cos’è successo

Rafael Nistor
Rafael Nistor

Rafael Nistor è finito in ospedale. Che cos’è successo al cuoco più famoso di TikTok? Ora ve lo spieghiamo, mettendovi subito in chiaro una cosa: Rafael sta bene ed è già tornato a casa! Il ragazzo è apparso però su Instagram con una Storia in cui ha immortalato il braccio e la flebo, mettendo in allarme le migliaia di persone che lo seguono. Chi conosce bene Rafael Nistor sa che il creator soffre di una malattia non curabile (ve lo abbiamo raccontato anche nella sua biografia).

Che il disturbo che lo affligge abbia a che fare con il suo ricovero in ospedale? A quanto dichiarato da Rafael Nistor, pare proprio di sì. Lo chef, CEO dell’Ottimo, ha registrato una serie di Storie parlate per tranquillizzare i suoi seguaci:

Sto abbastanza bene. Io ho una malattia infiammatoria dell’intestino, stanotte sono stato malissimo e ho avuto dei crampi fortissimi alla pancia e sono dovuto venire in ospedale. Fortunatamente non è nulla di grave e tra poco torno a casa. Serviranno due o tre giorni di riposo, ma sto bene.

Tornerò più forte di prima“, ha poi aggiunto Rafael Nistor in una Storia successiva, dove ha promosso il prossimo video in uscita sul proprio canale YouTube. Forza Rafael, rimettiti!

Foto: Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *