in

Rafael Nistor, ecco chi è il cuoco più famoso di TikTok: tutte le informazioni

Se siete amanti della cucina e dei social non potete non conoscerlo. Il cuoco più famoso di TikTok ed Instagram si chiama Rafael Nistor. Qualcuno di voi potrebbe ricordarlo per il suo “ottimo!” alla fine di ogni video, o magari per qualche ricetta sfiziosa che vi ha fatto venire l’acquolina in bocca. Conosciamolo un po’ meglio!

Rafael Nistor vive a Milano, ma è nato in Romania, il 26 gennaio 1999. Del segno zodiacale dell’Acquario, Rafael Nistor ha attualmente 21 anni. Rafael si è trasferito in Italia quando aveva appena 8 anni, nel 2007. Prima di diventare una star del web, Rafael Nistor ha studiato e lavorato duro per perfezionare il suo talento in cucina. Mentre studiava all’istituto alberghiero e dopo il diploma, infatti, ha lavorato in due ristoranti di Milano. In uno di questi, l’Isola 56, Rafael ha incontrato lo chef Luca di Martino che lo ha istruito alla cucina gourmet e più sofisticata. Tra i suoi miti ai fornelli, senza dubbio Carlo Cracco, chef protagonista anche in televisione.

Nell’ultimo TikTok pubblicato sul suo profilo, Rafael ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla sua vita per mezzo del nuovo trend “mi seguireste lo stesso se…“. Rafael ha confessato ai suoi follower che inizialmente non amava cucinare e che inoltre soffre di una malattia non curabile.

A garantire il successo su TikTok (1.3 milioni) ed Instagram (107.000) a Rafael Nistor, una formula di video sicuramente innovativa, che strizza l’occhio ai video di cucina rapidi che circolano anche su Facebook. Ricette velocissime, sia per piatti semplici che più complessi, tutte scandite da verbi all’infinito: dolci, fritti, primi e secondi, per tutti i gusti. Rafael fa sembrare la cucina un gioco da ragazzi. Oltre alla passione, Rafael mette in gioco il suo talento con lo smartphone insieme alla sua simpatia e alla sua rapidità. I primi follower? Senza dubbio i suoi parenti, che assaggiano e gustano le pietanze sperimentate e create da Rafael, sempre dopo il primo boccone che spetta al creator. E… mangiare! Lo vedremo mai a Masterchef?

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“Porco schifo è uno sballo mi piace”: Alessandro Catone è stato trovato morto. Aveva 47 anni

Angelica Massera diventa un’inviata del programma tv “Striscia la Notizia” – ecco cosa farà