in

Rafael Nistor riceve i complimenti dallo chef stellato Bruno Barbieri (e arriva una proposta irrinunciabile)!

Rafael Nistor ha ricevuto elogi e una proposta di collaborazione da parte dello chef stellato Bruno Barbieri!

Rafael Nistor complimenti da Bruno Barbieri
Bruno Barbieri e Rafael Nistor

Lo chef di Tiktok Rafael Nistor sta spopolando sulla piattaforma a tal punto da attirare l’attenzione anche di alcuni suoi “colleghi“ molto noti nel mondo della gastronomia italiana. Di chi stiamo parlando? Dello chef stellato Bruno Barbieri, celebre giudice del programma televisivo Masterchef!

Tutto ha inizio due settimane fa, quando lo chef Barbieri, duettando con uno dei suoi video, si è complimentato col ragazzo per le sue ottime capacità nell’ambito della pasticceria definendolo “Rafael c’hai una mano pazzesca. Secondo me sei un pasticciere! Grande! Ottimo”.

Rafael Nistor, quando si è accorto degli elogi dello chef stellato, ha lasciato un commento dove ha espresso tutta la sua emozione e il suo orgoglio per i complimenti ricevuti:

Comunque sono super emozionato e non avrei mai pensato di ricevere una risposta da uno chef tra i migliori al mondo.

Tutto finito? Assolutamente no. Tre giorni fa Bruno Barbieri ha deciso di fare un TikTok dove gli ha addirittura proposto di fare qualcosa insieme:

Ciao Rafael, ti ho scoperto sul web, sei una persona fantastica. Sei veramente fortissimo! Ho un’idea: perché non ci facciamo un video insieme? Facciamo qualcosa per i nostri fan, per TikTok. Sarebbe veramente fantastico! Dai!

Rafael accetterà la proposta? Noi non vediamo l’ora di vedere all’opera uno dei più bravi chef di TikTok con un mostro sacro come Chef Bruno Barbieri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.