in

Rachida di Masterchef è diventata youtuber: ecco il suo canale di ricette

Giallo Zafferano is cancelled. Rachida Karrati, l’aspirante cuoca conosciuta dai più semplicemente come Rachida, è ufficialmente diventata una youtuber.

Lo scorso 10 agosto, la concorrente di Masterchef 3, diventata molto celebre per il suo caratterino, ha deciso di aprire il suo canale Youtube. Il canale, appena nato, ha già circa 300 iscritti.

Che cosa troviamo, dunque, nel neonato spazio online di Rachida? Ma ricette, ovviamente, anche se per ora ne è presente soltanto una, quella della deliziosa tajin. Il piatto è tipico del Marocco, il paese di cui è originaria la donna.

Rachida, come ricorderete, è nota anche per la sua partecipazione all’edizione 2015 dell’Isola dei Famosi.

A proposito, qui sotto trovate la sua biografia completa. Considerato che ora è una youtuber, Rachida si merita uno spazio nella sezione Wiki di Webboh. Benvenuta nel mondo delle webstar!

Ecco la biografia di Rachida

Rachida Karrati è nata in Marocco, dove si è sposata e dove è nata Leila, la sua primogenita. Dopo essere rimasta vedova del primo marito è venuta in Italia, si è risposata e ha avuto un’altra figlia, Sabrina. Oltre alla famiglia, una delle sue grandi passioni è la cucina. Proprio questo amore per la cucina l’ha portata, nel 2013, a partecipare alla terza edizione di MasterChef Italia e a diventare uno dei personaggi più caratterizzanti e divertenti della stagione.

Dall’esperienza di MasterChef la concorrente ha capito che vuole legare indissolubilmente il suo nome alla cucina, certa che il suo futuro sarà proiettato proprio in questo settore. “Dopo tanti anni in Italia devo dire che sono molto grata al vostro paese, che mi ha accolta e mi ha dato tante possibilità.

 L’Isola dei Famosi è una sfida importante e difficile, che spero di portare a termine mantenendo fede ai miei valori e, soprattutto, con un pensiero rivolto alla mia famiglia.”

Ecco il primo video Youtube di Rachida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *