Purtroppo sappiamo già tutt* il triste esito dei dieci appuntamenti tra Rachele Santoro e Er Gennaro. Però forse non tutt* sanno chi sia effettivamente Rachele, che attualmente fa parte di Stardust Lab a Roma. Se anche voi siete curios* di scoprire qualche curiosità sulla creator, questo è l’articolo che fa per voi!
Rachele Santoro è di origini siciliane, come si può sentire dal suo bellissimo accento, più precisamente di Palermo ed è nata il 29 maggio 2001. Fin da piccola però ha sempre voluto andarsene dalla sua città. Uno dei suoi colori preferiti è il bianco, infatti spesso tende ad indossare almeno un indumento di quel colore. Se ve lo stavate chiedendo, non usa lenti a contatto colorate, quello che vedete è il vero, e stupendo, colore sei suoi occhi! Ha fatto una seduta di armocromia e la sua stagione è Spring Bright.
La creator ha un fratello e tantissimi zii, ne ha tredici da parte di un genitore e cinque da parte dell’altro, per un totale di diciotto zii e zie… anche se la persona più importante della sua vita é sua mamma. Rachele Santoro ha fatto per un po’ di tempo danza classica, le piaceva moltissimo. Poi però la sua allenatrice le ha fatto provare il nuoto sincronizzato. Fin dalla prima lezione ha capito che quello sarebbe stato il suo sport e lo ha praticato per 12 anni. Ora però purtroppo ha dovuto smettere anche con quello.
La creator ha fatto amicizia fin da subito con Er Gennaro, infatti ad RDS Next ha rivelato di essere stata la prima persona a cui si è legata. Ha iniziato a fare TikTok nel 2020 facendo contenuti comedy, mentre ora cerca di concentrarsi più sulla moda e sul make-up, di cui è innamorata. All’università sta studiando disegno industriale. Quando era a Palermo le è capitato molto spesso di fare la fotomodella e realizzare degli shooting. Uno dei suoi più grandi sogni però è quello di diventare un’attrice. Diciamo che questo però l’ha quasi realizzato. Infatti è stata una comparsa nella serie “The White Lotus“, con Theo James. La potete vedere nella prima scena della prima puntata nella seconda stagione, mentre è seduta sulla spiaggia.
[Foto: Instagram]