Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Rachele Santoro è fidanzata, ma con chi? Spoiler: è un suo ex storico, ecco chi!

Rachele Santoro Fidanzato
Rachele Santoro ha annunciato di essersi fidanzata, ma non con Er Gennaro. Ecco cosa sappiamo sulla sua relazione!

Rachele Santoro ha (indirettamente) annunciato di essere fidanzata. Ma no, non con Er Gennaro! Quest’estate i due creator avevano fatto sognare il web: Ergi le aveva proposto di avere 10 appuntamenti, con l’obiettivo di farla innamorare. Purtroppo però, sappiamo tutt* com’è andata a finire: Rachele ha rifiutato il ragazzo ma sono rimasti comunque buon amici. A distanza di sei mesi dagli appuntamenti, la creator si è fidanzata, e… tenetevi pront*: secondo le nostre indagini potrebbe essere il suo ex ragazzo!

Ieri, il giorno di Natale, Rachele Santoro ha pubblicato una storia su Instagram mentre baciava un ragazzo vicino ad un meraviglioso albero. “Il regalo più bello” ha scritto la creator, taggando un ragazzo di nome @andreagiliberti7. Su di lui sappiamo che si chiama Andrea Giliberti e che viene da Palermo, in Sicilia, la stessa città in cui abitava la creator prima di trasferirsi a Milano con la Stardust. Sulla sua vita privata del fidanzato di Rachele sappiamo inoltre che ama lo sport ma soprattutto la pallanuoto, che pratica quotidianamente.

In realtà, secondo le nostre indagini lui sarebbe già stato il fidanzato di Rachele in passato. Guardando indietro nel profilo di lei su TikTok, infatti, troviamo un video del 2021, in cui bacia un ragazzo che è proprio il suo attuale fidanzato. Stando ai video, la coppia sarebbe stata insieme almeno fino al 2022, ultima data in cui la creator ha pubblicato un video su TikTok dedicato ad Andrea. Quindi le opzioni sono due: o stanno insieme dal 2021 ma hanno vissuto la loro relazione in silenzio; oppure sono tornati insieme da poco. Chissà…

@rachelesantoro

Mamma non guardare questo video 🙂 @andreagiliberti50

♬ original sound – so contro lu
E voi, cosa ne pensate di questa coppia?
Inaspettato, ma sono super carini!
Già l’ho visto in qualche vecchio video di Rachele, felice che siano tornati insieme!

[FOTO: Instagram]