in

“Pensavo che quella TikToker famosa fosse mia amica, ma mi prendeva in giro”, il gossip spopola: di chi si parla?

Rachele Chelini si schiera contro una tiktoker in uno degli ultimi video, nei commenti impazzano le teorie sull’identità della ragazza!

“Quando reputavi amica quella TikToker famosa e scopri che t’ha preso solo per il cul* con il suo ragazzo, che delusione che siete”. Sono bastate queste semplici parole per far scoppiare un nuovo drama su TikTok. Protagonista? Rachele Chelini, 335.000 follower su TikTok, che con un semplice video ha scatenato un vero putiferio. Di chi sta parlando Rachele?

Nei commenti del video il nome che rimbalza maggiormente è quello di Martina Picardi, abbinato a quello del fidanzato Fabio Lazzarini. Di fatti le due si sono mostrate spesso in passato insieme, sia per motivi di svago, che di lavoro. Nessuno ha però di fatto confermato che la ragazza in questione sia proprio Martina, anche se Rachele Chelini non si è sottratta da mettere like ai commenti di chi ha parlato della Picardi. “Mai sopportata la Picardi“, e Rachele lascia un cuore al commento, mentre Martina si è limitata a commentare chi ha scritto “Parla di Martina, hanno pure un tatuaggio”. Cosa ha scritto la Picardi? “Ma non penso proprio”.

C’è da capire se la risposta di Martina sia riferita al fatto che si parli di lei o al fatto che abbiano un tatuaggio in comune. “Sono serissima, sono sicura su lui, ma non su lei“, ha poi scritto Rachele ad un altro fan, gettando un’ombra sulle responsabilità di chi l’avrebbe presa in giro alle spalle. Si parla in questo caso di un uomo, in passato suo manager: si riferisce a Fabio Lazzarini? Nel frattempo, Rachele ha condiviso su Instagram il messaggio ricevuto da un’amica:

Mi dispiace tanto amo, te lo giuro. Mi dispiace che hai avuto questa delusione.

Arriveranno ulteriori conferme e smentite da parte delle due TikToker?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.