in

Tiktoker di 23 anni fidanzato con una donna di 60: è polemica in America! I due replicano agli hater

Qurann, 23 anni, e Cheryl 60 anni, stanno insieme. La loro storia d’amore va alla grande, se non fosse per i commenti che gli hater pubblicano ai loro video su TikTok…

Qurann e Cheryl tiktoker
Qurann e Cheryl tiktoker

Si dice sempre che l’amore non ha età. Questo, però, per alcuni vale solo per le storie raccontate nei film, nei libri o nelle serie tv. La dimostrazione, purtroppo, è sotto gli occhi di tutti quando una relazione tra due persone di età notevolmente differenti è pubblica. Gli hater, invece di farsi gli affari propri, non perdono l’occasione per criticare. E’ ciò che capita quotidianamente a due tiktoker americani, Qurann e Cheryl. Ricostruiamo la loro storia.

Qurann, che su TikTok è conosciuto come ttvleolove_3, ha 23 anni. Cheryl, che sulla piattaforma si chiama Oliver6060, ha 60 anni. I due tiktoker sono fidanzati nonostante i 37 anni di differenza. I loro video, che vanno dai balletti su canzoni R&B a racconti di vita quotidiana, fino a gesti affettuosi, sono molto apprezzati (lui ha oltre 420.000 follower e 6,8 milioni di mi piace, lei 542.000 follower e 9,7 milioni di mi piace). Eppure c’è chi polemizza pubblicando commenti cattivi. I più ricorrenti? Lui sta con lei solo perché è ricca, lei sta con lui tanto tra poco morirà o perché a breve avrà bisogno di un badante.

Il ragazzo, follemente innamorato della donna, difende a spada tratta il loro amore, sottolineando che chi li critica non guarda la sua bella con i suoi occhi e non può capire, perché incapace di andare oltre all’aspetto fisico. La signora, di avere quell’aspetto perché soffre di disturbi alimentari, in una recente live su Instagram, ha detto: “Non sto facendo nulla di sbagliato. Balliamo, diffondiamo vibrazioni positive. Facciamo un sacco di cose buone che ci rendono felici. Non lascerò vincere gli hater“.

Qurann e Cheryl fortunatamente hanno l’approvazione delle loro rispettive famiglie, in particolare quella delle figlie di lei, che sono più vecchie di Qurann. E’ inutile polemizzare: all’amore non si comanda. Chi non gradisce di vedere i loro video può tranquillamente passare avanti.

[FOTO TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *