in

Quinton Griggs e Cynthia Parker si sono lasciati di nuovo! – ecco in che rapporti sono adesso

Cynthia Parker conferma la rottura da Quinton Griggs e racconta in che rapporti sono!

cynthia parker quinton griggs
cynthia parker quinton griggs

Quinton Griggs e Cynthia Parker stanno ancora insieme oppure si sono lasciati? In molti si sono fatti questa domanda negli ultimi mesi, visto che è da tempo che i due si prendono e si mollano in continuazione e non si riesce a venirne fuori! Se ben ricordate, infatti, i due avevano scritto la parola fine alla loro relazione (per la prima volta) già lo scorso marzo.

Per il momento, comunque, questa domanda ha una risposta molto chiara ed è: Quinton Griggs e Cynthia Parker non sono più una coppia, e (sembra) già da un po’. A confermare la notizia è stata la stessa Cynthia, in occasione di una recente intervista esclusiva caricata online poche ore fa.

L’ufficialità riguardo al loro breakup è arrivata dalla tiktoker, in tempi non sospetti, in occasione della sua festa di compleanno (a cui hanno partecipato anche Ava Tortorici e Madi Monroe) per i suoi 17 anni. Raggiunta dai microfoni di The Daily Stardust, Cynthia ha raccontato:

No, ci siamo lasciati. Non è vero che ci siamo lasciati. Ma gli voglio un sacco di bene, adesso è il mio migliore amico.

La tiktoker ha risposto a tutte le domande del caso tranquilla e con il sorriso stampato in faccia, segno che i rapporti con l’ex sono per davvero ancora ottimi. C’è un però! Quando le è stato fatto notare che i fan si sono accorti che lei e Quinton si sono unfollowati sui social Cynthia ha detto un secco “No”. Eppure basta che vi facciate un giro sui loro profili Instagram e TikTok per vedere che non è così con i vostri occhi!

Tutto molto strano, anche perché lo scorso luglio erano apparsi online dei segnali abbastanza inequivocabili sul loro riavvicinamento. Non è che magari c’è una parte della storia che vogliono tenerci nascosta?

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *