in

Quinton Griggs e Cynthia Parker si sono lasciati: stavolta è ufficiale!

Quinton e Cynthia
Quinton e Cynthia

Dobbiamo ammetterlo: non ci stiamo capendo più nulla neanche noi! In realtà della coppia ne avevamo già parlato un paio di mesi fa, ma allora si trattava sostanzialmente di indizi. Questa volta tuttavia sembra che non ci siano dubbi: Quinton Griggs e Cynthia Parker si sono lasciati. Più che di sospetto potremmo parlare di certezza. Sì perché Cynthia ha letteralmente scritto che lei e Quinton Griggs si sono lasciati.

“Ho pensato che fosse ora di dirlo: io e Quinton non stiamo più insieme. Per sempre il mio migliore amico, per sempre grata per lui, è una stella nascente.”

ha scritto in un tweet dal sapore amaro

Al momento Quinton non ha detto nulla. I fan sono disperati e stanno commentando con frasi del tipo: “Oh no 🙁 ragazzi spero tutto ok.. vi amo molto!” oppure “É veramente triste questa cosa.. vi auguro il meglio“.

La loro storia d’amore

Facciamo un piccolo passo indietro e ripercorriamo la loro storia d’amore per capire se possa essere solo una pausa o se, invece, è un addio definitivo. Quinton e Cynthia si sono conosciuti nella primavera 2020 e la loro relazione è stata confermata nel luglio dello stesso anno, in un’intervista a The Tom Ward Show. Qualche mese dopo hanno raccontato del loro primo appuntamento, quando avevano mangiato insieme in un ristorante ma era diventato piuttosto un evento pubblico che privato.

Nel gennaio 2021 tutte le foto con Quinton erano sparite dal profilo Instagram di Cynthia, inoltre una delle sue amiche, Cassandra Garcia, aveva commentato una sua foto scrivendo “sbarazzati di lui”. Nonostante la stessa Cassandra abbia poi smentito ogni connessione con Quinton, in realtà il riferimento è abbastanza palese.

Poi a gennaio l’episodio enigmatico di cui abbiamo parlato all’inizio, la sparizione delle foto di loro due insieme anche dal profilo di Quinton e ora questo nuovo ostacolo. La domanda è: si sono lasciati sul serio o ci stanno trollando? Chi vivrà, vedrà.

[FOTO: Instagram/Tik Tok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *