in

Quinton Griggs e Cynthia Parker sono tornati insieme? Ecco tutto ciò che sappiamo!

Quinton e Cynthia si vedono sempre più spesso e sembrano sempre più uniti, i fan pensano che siano ritornati insieme!

Cynthia e Quinton
Cynthia e Quinton

Quinton Griggs e Cynthia Parker sono ritornati insieme? I fan sospettano di sì a causa di alcuni indizi molto evidenti che hanno fatto pensare al ritorno di fiamma dei due creator! Ma quali sono questi segnali? Ecco tutto ciò che abbiamo scoperto.

L’ex coppia formata da Quinton e Cynthia è stata una delle più seguite e amate sul web, si sono fidanzati nell’estate del 2020 e nel gennaio del 2021 sono emersi dei problemi tra i due che li hanno portati, in un primo momento, a cancellare foto e a smettere di seguirsi e infine all’annuncio ufficiale di essersi lasciati.

A distanza di mesi, i due sono stati paparazzati insieme mentre si allontanavano dal compleanno di Cooper Noriega a cui entrambi hanno partecipato. A detta di molti c’è stato anche un bacio, ma nel video si intravedono solo i due tiktoker camminare molto vicini. Tuttavia i loro incontri non sono terminati anzi, sono diventati sempre più frequenti!

Secondo alcune voci i due si starebbero rifrequentando, uno degli indizi è stato pubblicato e poi cancellato dai due creator. Il video mostrava Quinton Griggs e Cynthia Parker da soli nella sua auto e lei ha lasciato intravedere un bellissimo mazzo di rose rosse! Il loro ultimissimo incontro è stato qualche ora fa quando i due hanno organizzato insieme a Cooper e la sua fidanzata Sabrina, un’uscita a quattro. L’amore sarà sbocciato di nuovo? Ancora niente di ufficiale, ma siamo felici di rivederli insieme!

[FOTO:TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *