in

Quinton Griggs e Cynthia Parker si sono lasciati? Ecco gli indizi che lo fanno pensare!

C’è un nuovo drama in quel di Los Angeles. Una delle coppie più amate di TikTok sembrerebbe in crisi. Stiamo parlando di Quinton Griggs e Cynthia Parker. I due tiktoker avevano ufficializzato la loro relazione quest’estate: la componente della Not Content House e l’ex componente della Sway House sembravano davvero felici e spensierati insieme. Poi, cos’è successo?

Andiamo con ordine. L’ultimo contenuto pubblicato insieme su TikTok è comparso qualche giorno fa sul secondo profilo di lei. A fine dicembre, la coppi aveva festeggiato i sei mesi di fidanzamento (questo). Dopodiché, il nulla assoluto. Da quel video, è anche sparito l’anello sulle pani di Cynthia.

Alcune pagine di gossip americane hanno fatto sapere che Cynthia ha provveduto ad eliminare tutte le foto con Quinton dal suo profilo di Instagram (effettivamente al momento non ce n’è nemmeno una!). Questo è un chiaro segnale: quando una ragazza arriva ad eliminare le foto con il suo fidanzato, significa che è successo qualcosa di eclatante.

Altri indizi arrivano da Twitter. 20 ore fa Quinton ha twittato la parola “Stop“. Può dire tutto come niente, ma visto il periodo c’è chi pensa al peggio. Anche Cynthia Parker ha pubblicato un tweet sospetto. La tiktoker ha citato Drivers License, la canzone che Olivia Rodrigo ha dedicato al suo ex:

“Drivers License colpisce in modo così differente ora ca*zo”.

Cosa vorrà dire?!

@cynthiaparkerrrr

happy six months baby @qgriggs

♬ Happiest Year – Jaymes Young

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *