in

C’è un triangolo tra Quinton Griggs, Cynthia Parker ed Ellie Zeiler? Mmh, facciamo il punto!

Cosa cìè realmente tra i tre creator americani? Facciamo il punto sulle ipotesi e le frecciatine che sono uscite negli ultimi mesi.

Cytnhia Parker - Quinton Griggs - Ellie Zeiler
Cytnhia Parker - Quinton Griggs - Ellie Zeiler

Vi ricordate il drama amoroso che coinvolgeva Mads Lewis, Jaden Hossler, Nessa Barrett e Josh Richards? Bene. Mettetelo da parte, perché ce n’è uno ancora più succulento che riguarda Quinton Griggs, Cynthia Parker e Ellie Zeiler. Il triangolo amoroso nasce a metà del 2020 e, a un anno di distanza, continua a regalare novità. Facciamo chiarezza partendo dall’inizio.

C’era una volta la coppia formata da Quinton Griggs e Cynthia Parker. I due si lasciano e si riprendono in continuazione. A metà del 2020 Quinton ha una relazione con un’altra ragazza. Per Cynthia, anche se i due non stavano ancora insieme ufficialmente, si tratta di un tradimento. Mentre i due cercano di chiarire, Ellie definisce “carino” Quinton. La cosa non va giù alla Parker. La Zeiler ammette di essere stata poco rispettosa nei suoi confronti e le manda dei DM per chiederle scusa. Passa qualche mese. A settembre 2020, Ellie fa gli auguri a Cynthia per il suo trentesimo compleanno. Ovviamente la Parker non compiva 30 anni, ma 16. E’ chiaramente una presa in giro. A marzo 2021 Quinton e Cynthia si lasciano definitivamente, ufficialmente in modo amichevole. Griggs è single. Ellie ha la strada spianata e, volendo, può frequentarlo.

Arriviamo a maggio. Durante una live su Triller Cynthia rivela che Quinton ed Ellie hanno dormito insieme. La tiktoker si sfoga su Twitter scrivendo un messaggio in cui parla di qualcuno che “ha ottenuto ciò che voleva“. Poco dopo lo cancella. La Zeiler, però, commenta su TikTokRoom che le voci messe in giro sono “inventate al 100%” e invita tutti a farsi gli affari propri. Interviene l’influencer Sabrina Quesada che sostiene che la smentita di Ellie è imbarazzante. Finalmente parla anche Quinton che invita la gente a smetterla di generare odio:

Niente di tutto questo dovrebbe finire sui social. Intendo dire, per l’amor di Dio, che abbiamo 16-17 anni. Ammetto di aver commesso un errore enorme e me ne scuso sinceramente e me ne pento. Ora però, lasciate perdere.

Cynthia torna alla carica e manda una frecciatina ad Ellie che, a suo dire: “Sembra abbastanza soddisfatta di andare in giro a dirlo a tutti di aver ottenuto ciò che voleva, dopo un anno di tentativi“.

Alla fine Ellie continua a negare categoricamente di aver avuto un flirt con Quinton Griggs, Cynthia è convinta del contrario e Quinton fa finta di niente e parla di un errore del passato senza specificare se si riferisce ad un rapporto con Ellie o ad altro. Il loro drama è ai livelli di una soap opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *