Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Questa è la mia amica Scotty" è l'audio del momento su TikTok, ma qual è la sua origine?

trend-amico-presentazione
“Questa è la mia amica Scotty” è l’audio che sta spopolando sui social, ma da dove proviene questo trend? Vi raccontiamo la sua origine!

Nelle ultime settimane avrete sicuramente visto moltissimi video con l’audio virale che dice “Y’all, this is my b Scotty. And I’m from the South. She runs the South”. Moltissim* creator famos* stanno rifacendo questo trend in cui vengono presentat* da un amic* che dice qualcosa di imbarazzante sul loro conto. Alcuni sono divertentissimi e ci raccontano delle curiosità molto simpatiche sui nostri volti del web preferiti. Ma vi siete già chiest* da dove proviene questo audio virale? Tranquill*, noi abbiamo indagato e ora vi sveliamo tutto!

Questo audio arriva direttamente dagli Stati Uniti, in particolare da uno show televisivo molto seguito in America, come moltissimi audio che diventano virali su TikTok. Il nome forse vi sorprenderà: si tratta della seconda stagione di “Baddies”, chiamata “Baddies South”. Il programma nasce nel 2021 e grazie al suo successo hanno prodotto anche una seconda stagione nel 2022. La ragazza che pronuncia la frase diventata virale è Natalie Nunn, una vera baddie amatissima dal pubblico che guarda lo show e seguitissima sui social. La creator ha infatti quasi tre milioni di follower su Instagram. Ma cosa significano le sue parole?

Nel trend, ogni creator racconta una stranezza o una curiosità legata a sé come se venissero presentat* da un amic* che dice qualcosa di imbarazzante sul loro conto. E infatti la frase da cui è preso ha più o meno questo significato. Nel video originale, Natalie Nunn presenta la sua amica Scotty alle altre baddies del programma e definisce la ragazza come una “vera baddie che comanda il sud”, ossia le regioni più a sud degli Stati Uniti. Insomma, secondo Natalie, anche Scotty è una vera baddie e ha pensato di invitarla nel programma! Voi avete visto questo trend virale? Avevate già scoperto l’origine dell’audio?

Conoscevate l’origine di “Questa è la mia amica Scotty”?
No, l’ho scoperto grazie a voi
Sì, avevo fatto una ricerca

[FOTO: TikTok]